#GrowUp- Grey’s Anatomy: Alex Karev

Alex Karev, da Lucifero a Uomo Perfetto, o quasi, se pensiamo agli ultimi sviluppi.

TEMPTATION ISLAND 2017

Parliamoci chiaro, nelle prime stagioni di Grey’s Anantomy lo avremmo preso a sberle, un episodio sì e l’altro pure!

Non a caso era “Evil Spawn (Lucifero)”, era arrogante, antipatico, troppo self-confident, donnaiolo e sprezzante delle conseguenze e dei danni dovuti ai suoi comportamenti.

Best Karev GIFs | Gfycat

La sua storia d’amore, finita male, con Izzie, ci fece conoscere un nuovo Alex, qualcosa che avevamo intravisto ma ancora non era uscita completamente fuori.

Il suo personaggio da lì inizia una crescita pazzesca che si consolida dopo l’uscita di Cristina, quando diventa la “persona” di Meredith, per poi esplodere in tutto il suo splendore nella relazione con Jo Wilson e nel suo ruolo di Primario di Pediatria.

random kc - 06 || alphabet character tag - Wattpad

La crescita personale e professionale, vanno avanti di pari passo, fino a consegnarci un Alex Karev maturo, responsabile e sicuro di sè, senza essere presuntuoso.

Tutto perfetto, tutto come dovrebbe essere… vi piacerebbe eh? Invece il suo personaggio ha uno scivolone sul finale.

Come ormai tutti sapranno la sua uscita di scena, legata ai problemi di salute di Justin Chambers, è stata molto controversa.

Da un lato chi ha apprezzato il suo ritorno con Izzie, dalla quale ha avuto due bambini , a formare la famiglia del mulino bianco, e dall’altro chi, come me, avrebbe preferito vederlo morente in qualche scarpata anzichè veder snaturato così il suo personaggio.

La conclusione scelta, di fatto, vanifica la crescita di cui ho parlato prima.

Tina Cipollari GIFs | Tenor

Ha aspettato e rispettato Jo e i suoi problemi mentali, le ha chiesto nuovamente di sposarlo e si sono sposati, le ha giurato amore eterno e poi torna da Izzie perchè scopre che ha due figli ?

JoLex Tumblr posts - Tumbral.com

 

Come ho già detto avrebbero potuto gestire la cosa diversamente, tanto più che Camilla Luddington è in attesa, quindi potevano far trasferire Alex in un altro ospedale e giocare sull’assenza degli attori almeno per un paio di stagioni.

 

GIF Temptation Island Martina Non Esiste | Trash Italiano

Comunque io non faccio la sceneggiatrice e quindi mi taccio.

Ritornando al tema principale, Alex è un personaggio che si impara ad amare lentamente, stagione dopo stagione, tra un ” ora lo strozzo” a ” però, che uomo!”, passando per un ” quanto è bono!”.

Voi cosa ne pensate? Lasciatemi un commento e fatemi sapere il vostro parere!

Best Requested Gifs GIFs | Gfycat

 

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *