#Curiosity: alla scoperta del mondo OneChicago

Carissimi Chi-Hards i nostri show preferiti sono terminati già da un pezzo e ora non ci resta che aspettare il ritorno delle nuove stagioni (causa Covid non si sa quando rinizieranno le riprese). Mentre aspettiamo impazienti il ritorno di Chicago Fire, PD e Med, ecco qui un po’ di curiosità interessanti!

NASCE L’AMMMMORE: GALEOTTO FU IL SET!

  • Partiamo da una notizia sul fronte amoroso: sapevate che il bellissimo Jesse Lee Soffer (il detective Jay Halstead in Chicago PD) è stato fidanzato con ben due attrici degli show: nel 2014 inizia la relazione con la collega Sophia Bush, conosciuta sul set di Chicago PD e va avanti fino al 2016.

Sophia Bush and Jesse Lee Soffer, get back together please ...

Nel 2018 Jesse si è fidanzato con Torrey DeVitto (la dottoressa Natalie Manning di Chicago Med). La cosa esilerante è che Jesse e Torrey stavano insieme nello stesso periodo in cui in Chicago Med Natalia stava con Will Halstead. Un crossover nel crossover. Entrambe le relazioni sono terminate ma Jesse e le sue ex sono rimasti in buoni rapporti.

Torrey DeVitto / Jesse Lee Soffer | Filmes, Fatos, Musica

 

  • Continuiamo sul filo amoroso. Lo sapevate che Colin Donnel, il bel Dr Connor Rhodes, è felicemente sposato con Patty Murin che interpreta la patologa Nina Shore in Chicago Med. I due si sono sposati 19 giugno 2015 a New York e sono diventati recentemente genitori della piccola Cecily nata il 14 luglio. AUGURISSIMIIII!Patti Murin is Pregnant, Expecting First Child With Husband Colin ...

FIAMME IMPORTANTI

  • Taylor Kinney (il tenetente Kelly Severide di Chicago Fiere) è stato fidanzato con Lady Gaga per 5 anni. I due dovevano addirittura sposarsi ma poi a un passo dal fatidico SI qualcosa è andato storto e i due si sono lasciati nel luglio 2017. Taylor ha anche preso parte ad un video musicale della cantante “You and I”.

Risultati immagini per lady gaga e taylor kinney

  • Torrey DeVitto si è sposata nel 2011 con Paul Wesley, Stefan Salvatore di The Vampire Diaries. I due hanno divorziato due anni dopo, nel 2013.

Immagine correlata

DOVE LI ABBIAMO VISTI?

  • David Eigenberg prima di essere il mitico Hermann in Chicago Fire interpretava Steve Brady, il marito di Miranda in Sex and The City.

Steve Brady | Sex and the City Wiki | Fandom

 

  • Sempre il nostro bel Colin Donnel ha interpretato Tommy Merlin, il miglior amico di Oliver Queen in Arrow.

Immagine correlata

  • Jesse Spencer , ovvero Matt Casey, prima di approdare a Chicago Fire si destreggiava tra le corsie dell’ospedale nel ruolo di Robert Chase in Dr House – Medical Division.

Photos of Jesse Spencer

  • Ben 3 attori del mondo OneChicago hanno avuto un ruolo nella serie tv The Vampire Diaries. Taylor Kinney ha interpretato Mason Lockwood.

Immagine correlata

  • Torrey DeVitto ha interpetato la dottoressa Meredith Fell

Risultati immagini per torrey devitto the vampire diaries

  • Steven R. McQueen (Jimmy Borreli di Chicago Fire) era Jeremy Gilbert, fratello della protagonista Elena.

Immagine correlata

CHE FINE HANNO FATTO?

  • Dopo aver detto addio al suo personaggio Leslie Shay, Lauren German è diventata Chloe Decker, detective della polizia di Los Angeles nella serie tv Lucifer al fianco dell’affascinante Diavolo Tom Ellis. Fortunata lei.

What Will Happen to Chloe Decker in Lucifer Season 5?

 

  • Brian Gerarthy, l’agente Sean Roman di Chicago PD, ha interpretato il presidente americano Theodore Roosevelt nella serie rivelazione di Netflix “L’alienista”.

Risultati immagini per l'alienista brian geraghty

LE VERE LOCATIONS

Il Molly’s è un vero locale di Chicago. Si chiama Lotties e si trova al 1925 di W Cortland Street a Bucktown. Come racconta uno dei proprietari del Lotties, Mark Domitrovich, la produzione cercava un locale che facesse angolo nel bel mezzo di un quartiere e ha scelto il Lotties, un pub di Chicago in attività dal 1934. Come nel caso della caserma, la maggior parte delle scene che includono il pub, vengono girate nel Molly riprodotto in studio.

Risultati immagini per lotties chicago fire

  • La mitica caserma 51 è veramente una caserma dei vigili del fuoco. Si tratta del Chicago Fire Departement Engine 18 e si trova al 1360 S. Blue Island Avenue a Maxwell Street, tra la 13esima e Racine a Chicago.

Engine 18 Chicago Fire: AGGIORNATO 2020 - tutto quello che c'è da ...

 

LO SAPEVATE CHE…?

  • Joe Minoso nel 2010 viveva a Chicago, senza lavoro, sovrappeso, e depresso. Un amico gli regalò un Groupon per partecipare a una lezione di Zumba e la cosa ha cambiato la sua vita. Ha perso peso e ha ritrovato la forza grazie ai suoi allenamenti. Ed è proprio a causa del suo amore per lo Zumba, che Joe Cruz è un istruttore di Zumba in Chicago Fire.

Chicago Fire actor Joe Minoso shares his amazing Zumba story ...

 

  • Nel gennaio 2017, Jesse Lee Soffer ha acquistato un ristorante. Si tratta del Verlaine cocktail lounge a Los Angeles.

Risultati immagini per jesse lee soffer verlaine

  •  Un trio di musicisti: Torrey DeVitto suona il violino con la “Tommy Davidson Band” al Sunset Room a Hollywood e ne ha anche dato prova in una puntata di Chicago Med. Colin Donnell e Nick Gehlfuss suonano entrambi la chitarra e si sono esibiti più volte in pub, ristoranti e persino a Broadway.

Risultati immagini per torrey de vitto plays violin

Immagine correlataRisultati immagini per nick gehlfuss plays guitar

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook di ¡Serialize. Passate anche dalle pagine affiliate Chicago Fire, Med, PD e Justice ItaliaOneChicagoDaily, Serie Tv News , Will e Jay Halstead , Jesse Lee Soffer Italia, Patrick Flueger ItaliaChicago Med Italia

 

Autore dell'articolo: AliBoba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *