The 100 7×09 – Almeno una gioia

Cari amici decentiani eccoci alle prese con il nono episodio di The 100. Tra addestramenti, lezioni in presenza, tour improvvisati, rapimenti fallimentari, amori che nascono e molto altro ricapitoliamo cosa è accaduto! Let’s gooooooo!!

Tre mesi fa a Bardo: Echo, Octavia, Diyoza ed Hope vengono introdotte allo stile di vita dei Discepoli da Anders che permette alle quattro di fare un tour nella struttura, salire in superficie e vedere gli ex bardiani tutti pietrificati #pietrificustotalus. Loro indossano delle maschere e deduciamo che: C’E’ ANCORA COVIDDI.

Le donne vengono sottoposte ad allenamenti sotto la supervisione di Anders e quel patato di Levitt, dovranno mettere alla prova le emozioni, rompere i loro legami egoistici e fare parte della guerra finale “per tutta l’umanità”.#siamolemigliori

Le alternative sono due: arrendersi alla causa o essere rimandate su Penitenza. Tutte si dedicano alla causa e all’imminente guerra contro il nemico che ha ucciso i nativi Bardiani, tutte tranne Hope che  non vuole cedere e vuole solo vendetta. Octavia FINALMENTE si lascia trasportare dalle emozioni che prova per Levitt. Dico solo una cosa: AMATEVI SEMPREEEEEE. #almenounagioia

Happy Celebration GIF by Steve Harvey TV - Find & Share on GIPHY

Nell’ennesima simulazione della paura Echo, Octavia e Diyoza superano il test, cosa che non riesca a fare Hope. La giovane donna viene giustiziata a 5 anni di prigionia a Skyring sotto suggerimento di Echo. SCUSA CHE COSSSS?!?!??!

Ci troviamo a Sanctum nel presente: Nikki pretende che Murphy, Russel e Raven si consegnino a lei in 20 minuti altrimenti inizierà ad uccidere gli ostaggi tra cui Emori.

Murphy e Indra quindi si vedono cotsretti a formare un’alleanza con il Comandante Oscuro che indica loro un tunnel segreto. Nelson costringe Murphy ed Emori ad ammettere la verità sulle loro identità e Russel fa lo stesso. Quando Nikki si prepara ad uccidere Emori, Murphy ammette di essere stato lui a suggerire di usare i prigionieri per sistemare il reattore, guadagnando abbastanza tempo per l’arrivo di Indra e dei Wonkru, che costringono Nikki e Nelson alla resa.

Con la verità della morte di Russell, Indra rinchiude Russel con molti degli arrabbiati fedeli cittadini di Sanctum, ma il Comandante Oscuro li massacra tutti e dichiara che la sua battaglia è appena iniziata mentre alcune guardie Wonkru si inginocchiano a lui.

Sora Lella Annamo Bene GIF - SoraLella AnnamoBene ReallyGood ...

Voto episodio: 5. Anche questa puntata, a parte la gioia dei #LEVITTAVIA che sono degli amori immesni, non mi ha entusiasmato. Zero pathos o coinvolgimento. L’addestramento e i test mi hanno ricordato molto Divergent. Questa settima stagione continua a lasciarmi perplessa, Bellomio ancora non appare e io non so più che fare o dire. Qualcuno mi aiutiiiiii!!

Personaggio TOP: Levitt. Piccolo cucciolo di panda quanto ti posso amare immensamente. E’ troppo tenero e si preoccupa per Octavia.

Personaggio DOWN: Echo. Scusa cara non ho capito bbbbbene a che gioco stai giocando?!? Cosa diavolo sta succedendo? E’ tutto orchestrato alla perfezione per fregare Anders e i bardoani o sei solo impazzita? BHO. Lo scopriremo solo vivendo.

Continuate a seguirci per altre recensioni e news sulla nostra pagina Facebook ¡Serialize. Passate a trovare le pagine affiliate ,  The 100 Italia, The 100 – Bellarke Italia Page, The 100 Italia, DeCentoSerie Tv News.

Vi ricordo che The 100 farà una pausa di ben DUE SETTIMANE e tornerà negli Usa mercoledì 5 agosto!

Autore dell'articolo: AliBoba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *