The 100 7×08 – 1,2,3… Anacondaaa!

Cari decentiani eccomi tornata a discutere della nuova puntata di The 100. Si tratta del backdoor pilot della serie ambientata molti molti anni prima, ai tempi delle esplosioni nucleari che distrussero il pianeta. Il giudizio alla fine ora rivediamo insieme cosa è successo!

Clarkella è ancora super sconvolta dalla notizia della morte di Bellamy e dice a Raven che “combatteranno per lui”. Maria apre la busta ed entra Bill Cadogan che chiede notizie della figlia Callie, e qui parte il flashback (che detto sinceramente, potevamo anche risparmiarci ma ormai è andata così).Animated GIF

Calliope detta Callie, la figlia ribelle di Cadogan, fa parte del clan delle foreste, un gruppo di attivisti che protesta ???. Bill parla con la figlia e poi grida ANACONDA e subito spunta LEI, la donna dal grande didietro: Nicky Minaj.11 cheeky Minaj 'Anaconda' gifs and pics | Nicki minaj, New nicki minaj, In this moment

Scherzo ahah ma aspettavo solo questo momento per dirlo. “Anaconda” è la parola in codice per apocalisse ovvero i missili che distruggeranno il pianeta. Callie e la madre raggiungono il bunker della Seconda Alba, dove il fratello antipatico Reese e papà Bill le aspettano. La famiglia è riunita ma nessuno sembra essere contento. Ci sono 1104 persone all’interno, solo coloro che hanno raggiunto il livello 12 hanno la chiave e sono i prescelti per salvare la razza umana.

My God... No Way GIF - Disappointed RyanGosling - Discover & Share GIFs

Avendo scoperto la Pietra dell’Anomalia sotto il Tempio del Sole a Machu Picchu (ma che è? Indiana Jones?), Cadogan si concentra solamente sull’aprire una porta in un altro mondo piuttosto che trovare un modo per tornare in superficie. Due anni dopo le esplosioni, direttamente da Polaris arriva la tronista scienziata Becca Franco. Becca “sente” l’anomalia e la apre mostrando una sorta di ponte per un altro mondo. E Cadogan MUTO!

so figa, so bella, so fotomodella

Callie è super shipper di Becca e la scienziata le rivela che si è impiantata un Intelligenza Artificiale che chiama la Fiamma. La donna scopre una combinazione che le fa vedere ciò che lei chiama il Giorno del Giudizio, la vera fine della razza umana che verrà se Cadogan continuerà ad usare la Pietra. Lui di rimando la fa rinchiudere. Callie tenta di liberarla invano: Cadogan, che vuole l’IA, brucia la povera Becca come Giovanna D’Arco.Mansha Pasha drags model over her 'jab me too hota hai' reply, starting a feud - Runway Pakistan

Callie si oppone, spara a suo fratello Reese, lo trasforma in sangue nero, prende l’AI e scappa dal bunker per reinsediare la superficie con persone sanguenero come lei. Con abbastanza siero nightblood per 2000 altre persone, Callie intende salvare la razza umana sulla Terra. La madre di Callie viene bandita per averla aiutata mentre Reese e Tristan, entrambi Sanguenero, promettono di inseguirla per recuperare la Fiamma. Nel mentre Bill “il pastore” e le sue pecore “i discepoli” entrano così nell’anomalia che li porterà su Bardo.

Torniamo al presente: Cadogan rivela che la Fiamma è la chiave che cercano e Clarke dichiara che la mente di Callie è in effetti sopravvissuta. L’uomo fa entrare Octavia (gonfia più di Loredana Lecciso), Diyoza ed Echo, le quali sembrano essere state sottoposte ad un lavaggio del cervello dai Discepoli. THE END.

tina-cipollari-aristocratica | Immagini divertenti, Umorismo ...

Non mi esprimo manco sulle parole uscite dalla bocca di Clarke. Io nonostante le trame scritte da quello sciagurato di Jason crederò alla Bellarke fino all’ultimo episodio. Come dice la super Simo “crederci sempre, arrendersi mai!”.

Amici cari io non mi sento di valutare ne l’episodio, ne il personaggio migliore o peggiore perché NON HO PAROLE, non so che dire. Lo so che più che una recensione è un funny recap dei fatti ma la verità è che sono solo delusa e amareggiata. Se questo era il backdoor pilot che avrebbe dovuto accendere in me la scintilla e convincermi a guardare il prequel di The 100, bhe è andata molto molto male.  

  1. Non mi sono appassionata alla storia, non mi ha preso per niente e per di più mi è sembrato una puntata filler. Di male in peggio insomma.
  2.  I personaggi non mi piacciono, anzi mi stanno altamente sulle balls. TUTTI!!!!
  3.  La mia faccia è come quella di Raven, Clarke e Miller e mi chiedo cosa noi fan abbiamo fatt0 di male per meritarci una settima ed ultima stagione così. TELL ME WHYYYYYYYYYYYYYYYY!

Continuate a seguirci per altre recensioni e news sulla nostra pagina Facebook ¡Serialize. Passate a trovare le pagine affiliate ,  The 100 Italia, The 100 – Bellarke Italia Page, The 100 Italia, DeCentoSerie Tv News.

Autore dell'articolo: AliBoba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *