The 100 7×06 – Lunga vita alla regina (Indra)!

Carissimi è tempo di disquisire allegramente sulla sesta puntata di The 100. Sono stupita perché nello stesso episodio abbiamo visto ben 3 luoghi diversi: Sanctum con la queen Indra, Bardo con i fuggitivi e poi il gelido pianeta Nakara con la compagnia dell’anello. Ma bando alle ciance e ricapitoliamo subito!Simona Ventura Via GIF - SimonaVentura Via Pronti - Discover ...

Su Bardo: Dyioza e Octavia vengono separate. La ex criminale non è collaborativa, mette ko le guardie, viene persino legata ma attua la modalità “Vinson il cannibale” mordendo la povera guardia al collo e poi SCHIFO SCHIFO SCHIFO, gli cava un occhio con un cucchiaino. Si traveste da guardia, passa i controlli, è pronta a fare una strage ma si imbatte in altre guardie che non sono altro che sua figlia Hope, Zia Octavia, (reunion del trio) Echo e Gabriel. Octavia afferma che Bellamy è morto. ERESIA! FINO A QUANDO NON VEDO IL CORPO, IO NON CREDO!

Octavia vede lui, l’amore immenso, la stella che illumina la notte, il tramonto sull’ocenao (ok, la smetto, giuro), quel patatone di Levitt, che li aiuta ancora una volta e viene ripagato con un altro pugno in faccia (quando O gli ha toccato la guancia, ho sperato intensamente che si baciassero ma nada. Attenderò ihihih).

hey, ti va un gelato solo io e te?!
hey, ti va un gelato solo io e te?!

Lui gli dice di scappare in superficie ma un vecchio che passava di lì per caso rivela che i Bardoani che erano usciti in superficie si sono estinti: il quesito sorge spontaneo, uscire o non uscire, fidarsi di Levitt (IO SEMPRE!) oppure no? Ci pensa Gabriel che si oppone, immobilizza le girls e si arrende! AHO’, MA CHE CA*** STAI A FA’ BELLO?!

Io come Mara verso Gabriel. Col cuore proprio. Classifica dei media italiani più attivi sui social nel 2018 ...

Su Nakara: la compagnia dell’anello formata da Clarke, Raven, Jordan, Niylah e Miller sono approdati sul pianeta gelido che scoprono essere un ossuario dove vengono seppelliti i morti. BENE DAI, si parte con il botto! Grazie al casco maggggico di Raven, la cumpa si dirige verso la pietra infilandosi in quella che sembra una grotta molto stretta. Raven scampa all’attacco di un ragno assassino. Che schifo!

Clarke e Raven si ritrovano separate dal resto del gruppo, capiscono che il luogo non è una grotta ma un organismo vivente e loro sono il prossimo pranzo. BENISSIMO! Raven è ancora distrutta dai sensi di colpa, Clarkella la consola dicendole che le persone che hanno ucciso, le hanno uccise per salvare le persone che amavano. Un loop senza fine. BHO.

Finalmente è tempo di andarsene, il gruppo trova uno stemma del clan della seconda Alba, si fa qualche domanda e poi via alla scoperta di un nuovo pianeta (si spera migliore del precedente).

Su Sanctum: Indra tiene testa a Russel/Sheidheda ma deve anche preoccuparsi del furto delle armi, così chiede aiuto a Murphy. L’ex figlio di Gabriel (che sembra un terrorista) viene tentato da Russel/Sheidheda che gli offre la sola cosa che conta, il potere, e lui accetta. Indra capisce che è necessario che Madi torni ad essere Comandante, ma la ragazzina ha paura e fugge.

Indra, spinta da Murphy ed Emori, prende la situazione in mano e fa un discorso da brividi alla Wonkru: “Non ci sarà più un Comandante ma ora sono io al comando. Siamo i Wonkru, non clan separati. Noi siamo risorti dalle ceneri del bunker e abbiamo volato tra le stelle per trovare una nuova casa. Qui ci sono delle minacce che ci sconfiggeranno se lo dimentichiamo”. Murphy ed Emori la guardano con occhi adoranti. LONG LIVE THE QUEEN INDRA!

Voto episodio: 6. Promuovo con la sufficienza questa puntata. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che in una sola puntata si sia riusciti a vedere ben tre pianeti e i relativi personaggi che ruotano attorno alle vicende.

Personaggio TOP: Indra. Indra insegnami la vita, te ne prego. Che donna, che badass. Forte e determinata ma allo stesso tempo capace di esternare le proprie preoccupazioni e fragilità. Indra sei davvero uno spirito guida e la baracca la mandi avanti tu. E poi il momento del discorso alla Wonkru, WOW, BRIVIDI! Murphy ed Emori motivatori davvero fantastici.

Personaggio DOWN: Gabriel. Gabrieluccio mio, ma che diavolo stai a fà?! Me lo vuoi dire? Vi allenate per anni per compiere una missione, riuscite pure, avete un patatone (Levitt) che rischia più volte la sua vita per salvarvi, e tu butti tutto all’aria così! Io capisco che Echo è un po’ avventata (uccide le persone come fossero mosche) e tu non sei d’accordo con i suoi metodi ma mettere a rischio la vita di tutti. Che diavolo di strategia è?!?!?

Continuate a seguirci per altre recensioni e news sulla nostra pagina Facebook ¡Serialize. Passate a trovare le pagine affiliate ,  The 100 Italia, The 100 – Bellarke Italia Page, The 100 Italia, DeCentoSerie Tv News.

Ecco a voi il promo del settimo episodio. Buona visione!

Autore dell'articolo: AliBoba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *