Legends of Tomorrow 5×12 – Party Time!

Eccoci ritornati folks anche con Legends of Tomorrow! Questa settimana facciamo una full immersione nel folle mondo delle confraternite senza perdere di vista l’obiettivo: il Telaio.

Insomma il succo del discorso è che per usare il telaio insieme a Charlie qualcuno deve essere al suo livello, quindi con i poteri di un Dio.
Sara ci gioca vicino con il discorso del suo potere, ma gli altri? No ovviamente.

Così la ricerca si sposta sul Calice di Dioniso capace di rendere un umano immortale per un giorno. E dove sarà il calice? Al sicuro in qualche museo di storia?
Certo che no, lo ha Dioniso in persona in una confraternita universitaria.

Ovviamente il percorso non è semplice, per mano delle leggende poi…non c’è nulla di semplice. Arrivano a fondare per fino una confraternita femminile per poter mettere le mani su quel dannato coso e perdere 40 minuti delle nostre vite per fare un passo avanti.
Abbiamo Nate che torna un bimbominkia ventenne dedito ad alcool e feste con dei procioni morti nel cervello (che spreco per un personaggio del genere), abbiamo Astra fare i capricci perchè non si sente considerata parte del gruppo (ciccia, sei qui da due secondi, che pretendi?), abbiamo Rory fare donazioni per ottenere un ala all’università per la figlia (per quanto non apprezzi in genere il personaggio, è carino come ci stia provando, a modo suo, ad essere un buon padre) e così via.

Nessuno si distingue per ingegno se non Astra e Charlie che quasi mi fanno simpatia.
Vado a chiamare la neuro.

Quindi alla fine, con un po’ di astuzia (che non sia una carneficina) abbiamo la caduta di Dionisio e loro che mettono le mani sulla coppa e ci bevono pure, in barba all’igiene.
Questo li porta a scintillare come lampadine, ma…siccome lo gioie non sono di questo mondo, fuori dalla confraternita c’è la vera sorella di Charlie (che dovremmo iniziare a chiamare Cloto), riscuotere un favore da Astra.


Che tempismo, giusto ora che ha sbrilluccicato anche lei.

A differenza della altre serie sorelle dell’Arrowverse (e del mondo), è probabile che Legends avrà il suo finale visto che la serie nasce più corta rispetto alle altre, quindi vi do appuntamento alla prossima settimana, vi lascio il promo e vi invito a rimanere sempre aggiornati lasciando un mi piace alla nostra pagina Facebook ¡Serialize, date però uno sguardo anche alle nostre affiliate di Arrowverse ItaliaAddicted to telefilm.,  DoomsdaySerie Tv News, La tana del Nerd Official e i gruppi di Arrow * The Flash * Legends of Tomorrow * Supergirl, Passione per la DC COMICS (fumetti,serie:flash,arrow,supergirl,cartoni ecc)

Autore dell'articolo: Giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *