Htgawm: Recensione 6×14 “Annalise Keating is ̶d̶e̶a̶d̶ back”

Eccoci. Siamo alla semifinale di tutto, l’Italia-Germania 2006.
Annalise sta scegliendo l’outfit per il suo maxiprocesso. Maschile, femminile, potente. Finirà in prigione? Tutto dipende dalla parrucca. O dalla non parrucca.
A quanto pare, tutti vogliono vogliono sembrare Bambi per far tenerezza alla giuria. Sapevate che il blu da sicurezza? E’ la prima volta che lo sento io.

Io dopo aver visto il completo rosa confetto di Miki

Dopo secoli di attesa ecco che arriva Laurel a dire che Tee è in combutta con la sua famiglia . Unpopular opinion: io non ho mai sopportato Laurel, mi piaceva solo in funzione della ship con Frank, quindi ora per me il suo personaggio è totalmente irrilevante. Però vederli insieme… troppi ricordi non ce la faccio!

Ecco che il vero processo inizia. Era tempo che non vedevo Annalise parlare a una giuria e devo ammettere di aver sentito l’emozione che provavo nelle prime stagioni.

E’ il turno di Miki. Vediamo cosa dirà. La trovo stupenda. Sa mentire in modo così carismatico. Ma Annalise è un vero e priprio spettacolo.

Arriva Connor che ormai è tutt’uno con l’ansia e ripete le stesse cose della sua collega. Vorrei tanto prendere a sprangate sulle gengive.

Laurel alla sbarra. Non credevo mai di poterlo dire su Laur, ma wow. Mi ha davvero sorpresa. E non ho sopportato il comportamento di Michelina dopo il fatto. Perchè ragazzi belli, per quanto lei sia mezza pazza e nemmeno io la sopporto, ma non potete dirgliene di tutti i colori solo perchè ha fatto la cosa giusta. Tutti loro meritano la prigione, tutti, nessuno escluso.

E Nate? Una farsa perfetta. Alla fine a notte a notte si è rivelato quasi un personaggio utile. Vediamo come va a finire.

Gli ultimi due minuti si è scatenato il panico. La sorella di Sam trovata morta. Un suicidio? Un omicidio? La governatrice? Shonda che si è scocciata di scrivere stagioni di Grey’s e preferisce andare in galer? Oppure Frank dopo aver scoperto tutto? Come faranno a risolvere tutto nei prossimi quaranta minuti? Non vedo l’ora di scoprirlo.

Questo episodio mi ha fatto impazzire! Ho assaporato il tribunale e tutti i vecchi tempi, e non ho odiato nessuno. Un gran bel passo avanti de dire.

Nella speranza di non morire di curiosità prima del gran finale, vi saluto e ci aggiorniamo nei prossimi giorni.

Nel frattempo spero che continuerete a seguirci su  Serialize e lasciate un like anche alle nostre pagine amicheHOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli SpoilerSerie Tv NewsLa tana del Nerd OfficialHow to get away with FandomsL’angolo delle Serie TV FastSubita e sul gruppo dedicato ad Htgawm

Autore dell'articolo: Cherry95

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *