HTGAWM: Recensione 6×10 “Ritorno col botto”

Cari spettatori questi ultimi episodi si sono fatti attendere parecchio ma finalmente abbiamo avuto delle delucidazioni.

Asher è ufficialmente morto, quindi il ritorno col botto c’è stato, il suo in questo caso. Parliamone un secondo. E’ vero Asher li ha traditi. Si era già capito in questa stagione che il ragazzo era come spezzato ma c’è stato qualcosa nel come hanno gestito la faccenda che mi ha infastidita molto. Ricordo che quando nella terza stagione è morto Wes, tutti i dieci episodi prima della puntata “Who is dead” furono molto più empatici.

E’ come se adesso avessero voluto ricreare l’atmosfera ma senza riuscirci. Mi è sembrato come se fosse morta una persona qualsiasi. Vedremo come si evolverà la faccenda. Che poi Ash è andato dalla polizia, ma sti tizi lo sanno che lui ha freddato la cara Emily a suon di automobile?

Coooooooooooomunque, ad essere accusati del suo omicidio sono Miki e Connor, che oltre ad essere completamente fatti, restano sconvolti, si sbattono, hanno attacchi di panico. Ma il più geniale resta comunque Oliver che si autoaccusa con la speranza di fare non sa cosa. Viene infatti scarcerato dopo due secondi e agli altri due imbecilli viene proposto un accordo. Loro o Annalise. E chiaramente accettano, si abbracciano e don’t cry for me Argentinaaaaaaaaaaaa.

Ma a proposito di Annalise. Che fine ha fatto? E’ in Messico a quanto pare. Si è tolta la parrucca e ora gira per le strade di Tijuana in cerca di Marissa Cooper. Insomma fa di tutto per sembrare anonima in mezzo a tanta gente ubriaca, poi arriva questa tizia con berretto giallo che vuole farla salire sul macchinone più losco che si sia mai visto e puff. Sensi di colpa a destra, rimorso a sinistra, e niente. La beccano gli sbirri e la arrestano.

Come si evolverà sto macello? Tradiranno Annalise fino in fondo? Morirà ancora altra gente? Conoscendo Shonda, sicuramente.

Altra cosa. Non so perchè ma il padre di Miki mi sembra marcio. Cioè tutto questo suo accanito interesse sulle sorti della figlia mi sembra leggermente strano.

Voto puntata:9/10

L’episodio è stato scorrevole e mi ha tenuta incollata. Spero che gli ultimi cinque saranno all’altezza. Dita incrociate. Voi seguiteci su su  Serialize e lasciate un like anche alle nostre pagine amicheHOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli SpoilerSerie Tv NewsLa tana del Nerd OfficialHow to get away with FandomsL’angolo delle Serie TV FastSubita e sul gruppo dedicato ad Htgawm

Autore dell'articolo: Cherry95

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *