Legacies: Recensione 2×15 “Fusione Gemini versione trash”

Cari amici amanti dei vampiri e di qualsiasi altra creatura fatata, bentornati. Ebbene, in questa puntata abbiamo superato livelli di trash altissimi. Ma così alti che l’Empire deve spostarsi a destra e la tour Effeil a sinistra. Perchè dico io, voi avete voluto creare sta questione della fusione. Vuoi per rendere la trama più complicata, vuoi per affezione alla serie madre, ma una volta che ci siete fate le cose fatte per bene.

Allora Josie è diventata super cattiva, fa gli occhi neri e va girando per la scuola con un gruppo di schiavetti che appendono striscioni e le fanno la riverenza. Sua sorella, non fa altro che lamentarsi anche se devo dire che in tutta questa questione, lei è l’unica la cui evoluzione ha un senso.

E Hope? Hope ha i suoi problemi da eroina, con il suo fidanzato volante e tutto quello che ne consegue. A proposito, il ragazzo è preoccupato per il suo amico. Diciamo che Raf è stato cinque minuti ucciso e resuscitato dal Negromante che ora si è messo a fare comunella con le quindicenni. Un cattivo super maturo. Possibile che nessuno in questa serie riesca a farmi paura? Possibile che sta femmina ha dato vita a personaggi come Klaus, Damon, Kai, Katerina, e mo è sta gente che noi ci dobbiamo subire?

Va be dicevo, a parte il fatto che Raf è diventato un pupazzo nelle mani dei cattivi e che uccide il suo migliore amico, guardiamo la fusione più trash che il mondo abbia mai visto. A scuola mettono un ring. Si avete capito, un ring. Le due gemelle devono fondersi e Lizzie inizialmente se la fa sotto e scappa, ma poi, auto di Damon, pomiciata con MG e si esce a comandare. La trama s’infittisce.

In tutto ciò non ho ben capito il ruolo di Kaleb e Ric in tutta la faccenda. Che stanno a fa per tutta la puntata? Qualcuno mi spieghi por favor.

Allooooooooooooooora. Ecco qua la fusione, non si capisce chi ha vinto, diciamo che Jo pensa di essere l’unica vincitrice. E crede che sua sorella sia morta. Perfetto. E invece? Tutto un piano di Hope che manipola ogni cosa sulla faccia di questa terra. Il combattimento tra le due poi è stato a dir poco esilarante. Vi giuro era un mix di indignazione e risata isterica.

Voto puntata: 6/10

Voliamo bassi cara Plec.

Ricordate di lasciare un Like alla nostra pagina  ¡Serialize  e alle pagine affiliate FastSubIta Serie Tv NewsLa tana del Nerd Officiale iscrivetevi al gruppo dedicato a The Originals

Autore dell'articolo: Cherry95

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *