Grey’s Anatomy 16×18: “Salvate Andrew!”

Ancora non mi capacito di come possano distruggere in due secondi i personaggi. Davvero, una cosa insopportabile.

Andrew DeLuca sembrava il cavaliere dalla fulgida armatura, pronto a sacrificarsi per la donna che ama e ora diventa un pazzo scatenato da dover tenere a bada e trattare male. Anche quando ha ragione.

I pregiudizi non aiutano e che una persona come Miranda Bailey si faccia influenzare da essi è fuori da ogni logica.

Oddio ultimamente non è che la logica la faccia da padrone in questa serie, però un minimo di coerenza non guasterebbe.

Siccome tutti quelli un po’ danneggiati si ritrovano a lavorare a gratis alla clinica in memoria di Danny, ecco che Andrew viene posizionato lì.

Ma mica potevano dargli un caso di brufoloni tipo Dott. Pimple Popper, nooooooooo! Diamogli un caso di rapimento di persone per scopi loschissimi!

Ovviamente lui se ne accorge ma siccome oramai, è il pazzo della situazione nessuno gli da credito, roba che ci mancava un TSO.

Risultato immagini per grey's anatomy 16x18

Meredith, che si ricorda che una volta stavano insieme, gli dice “Ti Amo”, per favore fatti aiutare, #restiamoacasa, lui accetta la sospensione della Bailey e se ne va sfrecciando sulla moto. Ho temuto fino alla fine di vederlo spiaccicato sull’asfalto.

Quell’altra demente della sorella, che cacchio piagni? Aiutalo no? Piagne!

Risultato immagini per gif canale 5 2020

Che storyline del cavolo che hanno tirato su!

Vabè passiamo alla mia amata Amelia, che come sempre senza collegare cervello e bocca, esordisce con un “il bambino  è di Link, tutto ok, tutti felici”.

Ad Owen si schiariscono un po’ i capelli che per la paura erano ancora più rossi, mentre Teddy è lì, lì per collassare perchè si rende conto che ha fatto una cazzata pazzesca.

Tom le dice chiaro e tondo che siccome sta per sposarsi, si fa da parte e lei di nuovo con il solito motivetto del brav’uomo! LO ABBIAMO CAPITO! Ma per quanto Tom sia anche abbastanza urticante delle volte, non mi pare il modo migliore di trattarlo. Così per dire.

Sarei anche curiosa di sapere quando lo dirà al Roscio, perchè sicuramente questa storia verrà fuori. Invece de piagne pure lei fuori dall’ospedale, sputa il rospo!

Risultato immagini per gif canale 5 2020

In tutti questi drammi esistenziali, Meredith ha indetto la giornata degli interventi pro bono, ma è tutto talmente disorganizzato che mi chiedo ancora cosa l’abbia programmata a fare se praticamente non hanno operato quasi nessuno… qualcosa mi sfugge. Come direbbe mio nonno “erano come pecore pazze”…

Risultato immagini per grey's anatomy 16x18

Sono troppo distratta e incazzata per la storia di DeLuca per pensare ad altro.

Aspetto di capire cosa accadrà a ‘sto povero Cristo. Lo porteranno alla clinica in cui è stata Jo?

Alcune domande ramdom…

  • Jo non vuol essere chiamata Karev, ma manco Wilson dato che non è il suo nome vero… mi pare come quando devi trovà il nome a un cane… io la chiamerei Fenice, visto che deve sempre risorgere dalle sue ceneri!
  • McWidow guarda ammirato Mer, roba che se continua così si ritroverà col torcicollo
  • Webber sempre più depresso e sconfortato dal tremore alla mano… mi si stringe il cuore.
  • Link in versione paparino è molto DILF!
  • Schmitt e Nico nun se possono guardà! BASTA!
  • Sempre Schmitt è il nuovo coinquilino di Jo…

Los copriremo solo vivendo… forse eh! Perchè la produzione si è fermata alla 16×21, quindi altri 3 episodi e poi staremo a guardar le stelle senza sapere cosa accadrà!

Ma va bene così, #iorestoacasa siempre!

 

 

Vi posto il promo e vi ricordo di seguirci su Serialize, e lasciate un like a Fastsubita, Kate Walsh Italia Le storie più belle di Grey’s Anatomy  Noi amiamo GA Un’unica passione:GA  It’s beautiful day to watch GA House of telefilm TvSeriesNews  Jessica Capshaw 

Serietv-netflix e cioccolata calda

 

 

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *