New Amsterdam 2×17 “Arrivederci Dott. Reynolds”

E’ tempo di saluti per il New Amsterdam. Il Dott. Reynolds va via a San Francisco e lascia tutti i suoi amici e pazienti… soprattutto lascia la nostra Dott.ssa Bloom.

Risultato immagini per new amsterdam 2x17

Anche se ad essere onesta non mi sembrava così convinto di andar via. Fino all’ultimo ho sperato che potesse ripensarci e invece se ne va via…

Ma non prima di aver salvato la vita ad un ragazzo caduto nel vano ascensore. Mentre sta andando via sente gridare “aiuto!”, capisce che proviene dall’ascensore e sporgendosi vede un ragazzino a terra e ferito. Così si cala anche lui e cerca di aiutarlo.

Risultato immagini per new amsterdam 2x17

Per un momento ho pensato che avremmo pianto la sua morte, perchè inizia la discesa dell’ascensore e loro sono ancora lì sotto e non riescono ad uscire. Sono stati attimi drammatici!

Fortunatamente vengono salvati e Reynolds opera il ragazzo con l’aiuto della sua sostituta, che così a pelle non mi piace. O forse non accetto i cambiamenti? Non saprei…

Helen ritornata in possesso di tutti i suoi poteri viene incaricata di organizzare una raccolta fondi per la lotta al cancro. In un primo momento Max non è molto d’accordo ed i due finiscono per discutere, ma lei non cede di un millimetro. E fa bene perchè la sua idea è valida. Non vuole far fare ai ragazzi dei discorsi qualunquisti e poco reali, vuole che esprimano ciò che sentono, cosa significa per loro essere guariti, i loro sogni e le loro paure.

Max capisce anche che questo è il modo più giusto per affrontare i suoi di fantasmi, le sue paure dopo la lotta al cancro.

L’episodio si conclude con il saluto a Reynolds e un lungo abbraccio tra lui e Bloom, vestita in modo pazzesco. Al posto suo, dopo averla vista così non sarei partito manco morto! Ma lui ama quell’altra e ce ne faremo una ragione…forse…

Risultato immagini per new amsterdam 2x17

New Amsterdam ritorna il 7 aprile con un nuovo episodio, che si annuncia molto attuale.

Passate dalla nostra pagina  ¡Serialize, lasciate un like se ancora non lo avete fatto, e dalle pagine amiche JanetMontogomeryItaliaFastsubita – Serie TV Sottotitolate e Serie Tv News

 

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *