Supernatural 15×12 – Addio Multiverso.

Anche qui è il momento delle catastrofi, d’altronde la CW è un unica grande famiglia e ci sta scopiazzarsi le trame da una serie all’altra giusto? Giusto.

Giusto un par di…cavoli.
Ormai agli sgoccioli e con l’apertura di uno squarcio (qualcuno la chiamerebbe breccia ma vabbè) in un altro universo con le stesse persone (Michael, Bobby, Kaia, Mary ecc) in quale altra direzione si poteva andare mai? Il Multiverso.

E la puntata inizia così, con Chuck che racconta ad un ignaro commesso tutto il suo brillante piano di come prima fossero solo lui e la sorella, ma poi si annoiava…e tra il girarsi un pollice e l’altro ha creato l’universo. Solo che non era abbastanza.
Quando mai lo è?
Così Chuck fece di più e creò altre versioni. Stesse persone ma con diverse trame (visto che lui è uno scrittore) ma adesso si è stufato, quindi che si fa? Si distrugge tutto of course.
E da qui cominciano i guai su quella che io chiamo Terra1.


Riabbracciamo Jody e scopriamo che la cattiva Kaia vuole tornare a casa dove la vera Kaia è ancora viva…come abbiamo fatto a vivere fino ad oggi senza questa verità? Senza Kaia?
Gif ironica
Ve lo dico, non ero tanto in disaccordo con Merle (così si chiamava?) e Billie quando dicevano che una vita in confronto a tante altre non reggeva il confronto.
Non è per essere cinica, solo che…fosse stato Dean, Sam, potevo capirlo…ma Kaia? Chi è? Che mi rappresenta? Hanno fatto tutto sto macello per far leva sui sensi di colpa di Jack e fargli usare i suoi poteri. Adoro quando li usa, mi sa proprio di potente.
Comunque sono contenta che il mio bambino è forte e sano, che Dio non li ha scoperti (almeno credo) e tutto e bene quel che finisce bene.

Inoltre, per far contento Sam, scopriamo anche molte più cose su Chuck, la sua morte e il grande piano di Billie. Interessante davvero.

Solo che voglio vederlo messo in atto, le parole e i salvataggi scemi non mi bastano più, voglio qualcosa di forte da vedere. Soprattutto se è il mio bambino al top della sua potenza angelica.

Datemi questa gioia.

Sperando di continuare a vedere qualche puntata, e ricordandovi che le riprese di Supernatural sono state sospese a causa del CoronaVirus, vi do appuntamento alla prossima settimana (forse) e vi lascio con il promo e l’invito a continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook di ¡Serialize e le nostre affiliate di Una mamma per amica., Supernatural Legend – Il primo sito Italiano!, HOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler, The Kingdom Of Fandom, Serie Tv News.

Autore dell'articolo: Giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *