Grey’s Anatomy 16×15: ” La Neve Se La Sono Pippata”

Volevo impostare questa recensione in modo serio, ma dopo aver visto l’episodio m’è passata la voglia perciò, abbiate pazienza e… buona lettura.

Aspettavamo questa ennesima catastrofe ambientale, roba che locuste scansatevi! Invece scopriamo che ha nevicato solo quando Teddy e Tom si prendono a palle di neve…

Entriamo nel vivo….

Aaaalloraaaa Alex non è MAI andato dalla madre in Iowa!

Risultato immagini per morgan che succede

Lo dice Meredith in un messaggio che gli invia e lo dice la povera Jo al limite della sopportazione. Lei teme che l’abbia abbandonata ma Link le fa notare che non l’avrebbe mai fatto… e allora? Comunque vado avanti che poi a fine recensione facciamo un recap!

Meredith e McWidow o Testa a Limone, iniziano ad entrare in sintonia, roba del tipo ah sei vedova? uuuhhh anche io!!!

Quando è morta mi moglie, ho preso baracca e burattini e me ne sono andato via.

Uuuuhhhh anche io quando è morto Derek! Che bel regalo che m’hai fatto Cristì!!!

Risultato immagini per gif grande fratello 2020

Scopriamo che Webber ha dei tremori alle mani e quindi si accinge a dire addio alla sala operatoria, non prima di aver cercato di risolvere il problema. Ora Zio, dovevi andare in pensione 10 stagioni fa e forse pure di più, magari è il caso di ritirarti a coltivar pomodori. Più che altro magari eviti che ti facciano morire ammazzato in qualche episodio!

DeLuca si fa 43948973 km a piedi per recuperare un fegato destinato ad una bambina che deve fare un trapianto. Lo fa nel bel mezzo della tormenta di neve, torna congelato, con le mani color melanzana e a rischio amputazione.

Tanto per cambiare litiga con Meredith. Lei gli ripete che sta facendo il pazzo come il padre e lui le risponde ” aaaaa cosaaa, non è che ogni volta che dimentichi qualcosa ti sfracasso le ovaie con la storia dell’Alzheimer!”

In effetti sembra un po’ fuori di testa, e questo mi fa incazzare. Volete toglierlo di mezzo per far spazio al Limoncino, trovate un altro modo ma non la follia!

Rullo di tamburi……

Risultato immagini per grey's anatomy 16x15

Teddy capisce la questione del figlio di Amelia e chiede spiegazioni a Maggie, l’unica che non riesce a tenersi un cecio in bocca. Poi va a limonare violentemente con Tom!

Unica nota positiva, Miranda decide di adottare Joey. Ha una casa, tanto spazio, tanto cibo e tanto amore da dare. Che cucciola!

Facciamo un recap su Alex Karev. Cosa sappiamo? Un ciufolo, praticamente!

Risultato immagini per grey's anatomy 16x15

Credo che inizialmente avessero optato per la storia della madre pensando ad un periodo breve di allontanamento di Justin. Quando poi ha comunicato che non sarebbe tornato hanno dovuto lavorare ad una storyline diversa.

A onor del vero quando gli chiesero cosa avrebbe fatto dopo Grey’s e rispose “documentari”, ho capito che qualcosa non andava. Non lasci una serie così per fare il figlio povero di Piero Angela! Lo lasci se hai dei progetti seri, altri film, altre serie… o se hai problemi di salute. E su questi ultimi nessuno può metter bocca.

Dopo quest’ultimo episodio sappiamo, appunto che in Iowa non è mai andato, quindi dove sarà? Morto in un fosso come Pete di Private Practise?

Temo che la morte di questo personaggio sia l’unico modo per concludere il suo percorso. Non ho amato Alex subito, anzi all’inizio mi stava proprio sulle palle, ma nelle ultime stagioni ha avuto una evoluzione meravigliosa, come uomo e come medico. Una uscita di scena banale o in contrasto con il suo essere sarebbe veramente uno schiaffo a noi fan della serie. Intanto già solo col promo ho pianto, non oso immaginare il prossimo episodio cosa sarà… anche se c’è una vocina che mi dice che sarà l’ennesima fetecchia!

Attendiamo giovedì con i kleenex pronti… 

Vi posto il promo e vi ricordo di seguirci su Serialize, e lasciate un like a Fastsubita, Kate Walsh Italia Le storie più belle di Grey’s Anatomy  Noi amiamo GA Un’unica passione:GA  It’s beautiful day to watch GA House of telefilm TvSeriesNews  Jessica Capshaw 

Serietv-netflix e cioccolata calda

 

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *