Grey’s Anatomy 16×14 ” Cose Da Pazzi!”

Non sanno come gestire l’abbandono di Justin Chambers e quindi abbiamo spezzoni di Karev che vengono buttati qui e là senza nessun nesso logico. Jo dice che non lo sente da tempo immemore, Meredith gli manda un messaggio e vediamo i tre puntini sospensivi di quando uno scrive una risposta e poi il nulla. Risucchiato dal buco nero? Non è dato sapere.

Risultato immagini per gif grande fratello 2020

Jackson, Jo e Owen curano un paziente portato in ospedale proprio da Avery.

Mentre era in campeggio con la squadra di Staion 19, una coppia anch’essa in campeggio, viene attaccata da un orso. La donna, Rachel subisce un danno al braccio mentre il marito, Scott è messo peggio. L’orso gli ha staccato il naso.

Ma la cosa sconvolgente è che in ospedale al capezzale della donna arriva l’amante, Brian!

Sgomento misto ad ansia, specialmente in Jo che inizia a fare docufilm/fiction che RaiUno e Canale 5 scansate.

Risultato immagini per gif trono over

Tutta questa storia scatena una reazione di disperazione nella nostra Dottoressa Karev, che in lacrime chiama il marito chiedendogli di parlare con lei, di farsi sentire, perchè qualsiasi cosa stia attraversando lei vuole stargli vicino. Questa scena mi ha spezzata!

Andrew, col capello cotonato e la barba incolta continua a cercare una cura per la sua paziente. Meredith, suggestionata da Carina, teme che il suo toyboy stia impazzendo come il padre e  lo mette in panchina.

Risultato immagini per grey's 16x14

Ehhhh Andrew non la prende proprio bene, tanto più che viene mandata a casa senza passare dal via, pure la dottoressa Riley.

Proprio mentre DeLuca sta cercando di convincere la collega a rimanere, riceve i risultati di un esame e capiscono qual è la patologia e quale cura mettere in atto.

Andrew somministra di corsa il farmaco, senza consultarsi con Meredith. Ovviamente questo scatenerà una discussione in cui si intromette pure McWidow, utile come una forchetta per il brodo. Quando Meredith dice al suo fidanzato che deve darsi una calmata che lgi sembra il padre, Andrew reagisce dicendo che tra loro è finita.

Risultato immagini per grey's 16x14

 

Premetto che urlare contro il tuo capo e una donna non è proprio un atteggiamento da avere, ma capisco anche il suo punto di vista. Ha lavorato sodo per aiutare una donna che stava morendo. Ha fatto quello che in passato Meredith, Cristina, Alex e tanti altri hanno fatto, senza che nessuno pensasse che gli mancava qualche rotella.

La verità è che Andrew è un bravo ragazzo, in qualche modo dovevano toglierlo di mezzo per far spazio al pelato mandato da Cristina e questo è!

Veniamo ora ad Amelia. Figlia mia fatti un giro a Lourdes. Nà sfigata che manco i cani!

Il discorso tra lei e Maggie è stata la cosa migliore di tutto l’episodio. La stessa Maggie una volta tolto il fazzoletto e tolto Jackson, ha un suo perchè.

 

Amelia vorrebbe che Link l’amasse indipendentemente dalla paternità del bambino. Lei ama Meredith e Maggie come sorelle pur non avendo alcun legame di sangue. L’amore è amore.

Anche lui molto colpito dalla storia dei coniugi attaccati dall’orso, va da Amelia ma lei lo lascia dicendogli che vuole un compagno che ami lei e il figlio “no matter what…”.

Infine Jackson va da Maggie a chiederle scusa per il suo comportamento e a dirle che, beh in effetti, forse gli orsi ci sono davvero nel bosco!

Risultato immagini per gif trono over

Ma io nà cosa vojo capì, che cosa stanno combinando questi?! Ma che trama è? Non c’è un senso logico. Partendo proprio da Meredith. Fanno tutte le emancipate ma ogni stagione c’è uno nuovo pronto per lei che poi, però, puntualmente non va bene e sparisce o ne arriva uno nuovo a sostituirlo.

Vedremo cosa accadrà giovedì prossimo con la tempesta di neve, altra catastrofe? 

Vi posto il promo e vi ricordo di seguirci su Serialize, e lasciate un like a Fastsubita, Kate Walsh Italia Le storie più belle di Grey’s Anatomy  Noi amiamo GA Un’unica passione:GA  It’s beautiful day to watch GA House of telefilm TvSeriesNews  Jessica Capshaw 

Serietv-netflix e cioccolata calda

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *