The Resident 3×15 ” Trovarsi Impreparati”

Spesso quando si sale troppo in alto, c’è il rischio di cadere pesantemente. Credo che Cain sia prossimo ad salto giù dalla rupe.

Tutto tronfio inaugura il suo nuovo centro di neurochirurgia. Nic è tornata a lavoro e viene assegnata al centro poichè vi è scarsità di personale.

Cain è tutto gonfio, come quei galletti dei cartoni animati, col petto bello gonfio.

Risultato immagini per the resident 3x15

Nic è molto preoccupata per tutto l’andamento del centro. I riscaldamenti non funzionano, non ci sono farmaci a sufficienza, tutto è stato fatto in fretta e furia pur di inaugurare e questo preoccupa la nostra brava infermiera.

Nel nuovo centro è ricoverata Lucy, figlia adottiva di Annie, la donna guarita dal tumore e amica di Conrad.

La bambina ha un tumore al cervello e deve essere operata. Nic prova a convincere Cain a rimandare l’intervento, ma lui ha bisogno di pubblicità e lo effettua ugualmente.

Risultato immagini per the resident 3x15

Durante l’intervento la bambina sviluppa una reazione negativa verso l’anestesia e ilf armcao necessario per contrastare questo evento non è disponibile in sala operatoria. I cassetti del carrello dei farmaci sono vuoti!

Nic riesce a reperirlo, fortunatamente!

Mentre lei combatte una battaglia persa contro la boria di Cain, Conrad deve aiutare Bell. Uno dei pazienti che aveva assunto il suo integratore 3B, muore proprio poco prima di tornare a casa. Randolph chiede a Conrad di aiutarlo, non vuole che altre persone muoiano e non vuole che il suo volto sia collegato ad un prodotto potenzialmente mortale.

Risultato immagini per the resident 3x15

 

La sua manager gli consiglia di fare una conferenza stampa e addossare le colpe ad Andrea. Devo essere onesta sarebbe stata una mossa degna di Bell, o meglio del Bell delle prima stagioni. Invece no, lui si prende la responsabilità di tutto, perchè, dice, vorrebbe essere come il padre, una persona di cui fidarsi, una persona per bene.

Conrad visita nuovamente i pazienti ricoverati con sintomi attribuibili all’integratore, ma qualcosa gli sfugge. Uno dei pazienti, pronto ad andare a casa si sente male e va in arresto cardiaco.

Risultato immagini per the resident 3x15

Riesaminando tutto, capisce che non è l’integratore a causare questa reazione ma gli abiti che indossavano. Praticamente il corriere che consegnava il farmaco è lo stesso che consegnava anche altra merce, inclusi dei vestiti acquistati sempre online. La contaminazione da pesticidi era negli abiti non nel 3B!

Insomma Bell è ringiovanito di 20 anni! In più gli viene proposto, da un network di presentare un programma televisivo. Avremo un nuovo Dottor Oz? Mah!

E’ stato bello rivedere Conrad e Devon di nuovo insieme come Batman e Robin. Mi mancava la loro complicità e la loro bella amicizia!

Infine… Mina esce col nuovo arrivato in cardiochirurgia, il dottor Torres mentre Austin implode. Mina gli ha dato il due di picche ma sono comunque l’uno innamorato dell’altra, mi chiedo quando lo capiranno definitivamente e smetteranno di fare il gioco delle coppie improbabili!

Ci sentiamo tra due settimane con un episodio che credo, sarà bellissimo. Purtroppo fino alal fine della stagione avremo spesso delle pause…

Passate dalla nostra pagina  ¡Serialize  e alle pagine affiliate FastSubIta  Una mamma per amica., Serie Tv News, La tana del Nerd Official 

 

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *