New Amsterdam 2×14: ” Sabbath”

I nostri dottori del New Amsterdam si trovano a dover affrontare casi sempre più impegnativi. Tranne Max, lui deve capire come tagliare delle spese senza dover licenziare nessuno. Con Todd che gli alita sul collo.

Risultato immagini per new amsterdam 2x14

Todd arriva col Libro Delle Ombre e dice a Max che devono tagliare un sacco dè sordi. Max impallidisce perchè vorrebbe evitare ma non ha scelta. Inizia a proporre alcuni tagli, manda Reynolds ad operare in Messico per ridurre il costo della spedizione delle valvole.

Cosa che non si rivela una genialata perchè a momenti il paziente ci resta secco. Reynolds confida alla sua collega di voler lasciare il New Amsterdam per andare a lavorare a San Francisco.

Nel frattempo Froome e Sharpe si occupano di Cephas, un ragazzo che soffre talmente tanto il razzismo che ha sviluppato delle forme tumorali. Iggy, come sempre, interiorizza questa forma di discriminazione e vorrebbe rivoltare il mondo, dimenticandosi quasi del suo paziente. Per fortuna Sharpe lo riporta coi piedi per terra.

Kapoor e Bloom, invece, si occupano di una donna che sviluppa una progressiva paralisi. Neanche DAWN, il nuovo assistente di Vijay sa cos’ha la donna. DAWN è un IPad. A Kapoor non piace questo elemento!

Quando la figlia confessa di essersi scofanata un hotgod per strada, capiscono che entrambe hanno il verme solitario.

Max oltre a dover fare tagli che non vorrebbe, si trova impegnato in un appuntamento con la mamma di Bobbi. Devono andare ad un concerto.

Risultato immagini per new amsterdam 2x14

Nemmeno a dirlo si rivela un disastro, i due non sono pronti per una uscita insieme e alla fine optano per una pizza e delle patatine fritte. Bravi.

La serata di Max si conclude con la telefonata di una dottoressa che vorrebbe prendere il posto di Reynolds. PEnso che gli si sarà bloccata la digestione.

Per inciso, Max non farà nessun taglio, anzi ha procurato nuovo lavoro al New Amsterdam, ma questo Todd lo sapeva già, infatti aveva fatto sparire il libro del bilancio…

Passate dalla nostra pagina  ¡Serialize, lasciate un like se ancora non lo avete fatto, e dalle pagine amiche JanetMontogomeryItaliaFastsubita – Serie TV Sottotitolate e Serie Tv News.

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *