Legends Of Tomorrow 5×04-5×05 – Tra Serial Killer e teste mozzate!

Scusate l’assenza, ma la settimana scorsa è stata un vero caos! Rieccomi però tornata al massimo e con me porto in dono le Legende…che piano piano inizio di nuovo a riconoscere.

Devo dire la verità, la quarta puntata non è stata un granchè…sembrava per lo più un film horror degli anni ’90 con un serial killer a piede libero, pronto a fare incetta durante una reunion di vecchi compagni di scuola.

Originalità portami via.

L’unico momento degno di nota è stata la morte di Rory, mi sono detta ‘Oh my God!’. Sottolineo che Rory non è tra i miei personaggi preferiti, non ho ancora capito se Mick è il nome o il cognome, vedete come sto messa. Va detto che aveva più senso con Snart, ma una volta morto il compagno…lui ha perso un po’ di interesse, diciamo così. Gli manca qualcosa.

Mi è piaciuto anche rivedere Nora e la relazione con Ray…che devo fà, so’ romantica, mi piace vederli interagire e credo che qualche momento romance nella serie non guasterebbe visto che mi hanno ucciso Nate e Zari.
A proposito di Zari, questa cosa della pseudo-influencer-sciroccata quanto deve durare? Perchè già mi sta antipatica.
PS: un altro che non mi sa di niente è Behrad.

Insomma, la teoria di Ray sul modificare le attitudini sin dall’infanzia/adolescenza sembra funzionare ma poi si scopre che il vero assassino è la madre…quindi questa teoria vale lo stesso?

Non lo so, visto che nella puntata successiva non è stata menzionata…non mi sembra abbiano cercato di modificare le inclinazioni di Maria Antonietta.
Ebbene si, Maria Antonietta, una delle più famose decapitate delle storia ha il volto di Nora.


La storia a quanto pare cambia durante la rivoluzione francese ed è lì che le leggende vanno sotto il controllo di Ava. Infatti Sara, per un oscuro motivo (che probabilmente sapremo tra settordici puntate), era a Star City, lasciando il controllo a lei.
Non una delle scelte migliori.
Questa donna aveva le palle quando lavorava al Time Bureau, adesso sembra aver paura perfino di parlare…mah.

Zari in tutto ciò continua a far danni. Come Legenda in prova (muahahahahahahahah) ha il suo perchè, ma poi la fuffa (per chi non conoscesse il gergo è un modo di definire il nulla, la stupidaggine…avete capito) prende il sopravvento e quasi manda tutto all’aria. Dopo aver fatto cadere la testa di Maria Antonietta of course.
PS: ma il suo corpo senza testa aveva un’ottima mira però.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, è Zari sembra accolta bene nel gruppo, sembra allungare bene l’occhio su Nate (vai così ragazza) e, cosa più importante continua a recuperare ricordi della sua vecchia vita…grazie ad una ciambella.

Il potere dei carboidrati.
Dovremmo mangiare tutti una ciambella in questo momento, per festeggiare.

Chi ha poco da festeggiare è John.
Ma non scherziamo sai CW?? Non mi potete eliminare un altro manzo con tanto di accento British…non ve lo permetto.
Insomma John si reca nella sua villa (me cojoni) che troviamo occupata da uno falso John aka Charlie. Questa ancora qua è? Pensavo fosse andata a morire in qualche angolo.

La casa però non è occupata solo da lei e dai suoi amichetti, ma anche dal fantasma di Natalie, madre di Astra e amica d’infanzia di John…e che al momento è particolarmente incazzata.
Il discorso è semplice: Natalie è morta in un incidente, il marito ha chiesto a John di resuscitarla (o lui si è offerto, non ho capito) ma il prezzo da pagare è stato sacrificare Astra all’inferno. E Natalie si è ammazzata per questo.
In sostanza è stato tutto inutile.

E ora Astra si sta vendicando ammazzando John dall’inferno e togliendogli il futuro che gli spettava…e la puntata finisce con il mio bambino che si strozza nel sangue per un cancro ai polmoni superfast.
Brutta stronza.

Senti CW, è meglio che trovi un modo per salvare John, se no mi arrabbio moltissimo. Piango ancora per Oliver…vedi che devi fare.

Vi lascio il promo, ma continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook di ¡Serialize e passate anche dalle nostre affiliate di Arrowverse Italia, Addicted to telefilm., Serie Tv News, La tana del Nerd OfficialDoomsday  e i gruppi di Arrow * The Flash * Legends of Tomorrow * Supergirl, Passione per la DC COMICS (fumetti,serie:flash,arrow,supergirl,cartoni ecc).

Autore dell'articolo: Giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *