The Flash 6×12 – Specchio specchio delle mie brame

Nuovi tasselli si aggiungono alla complicata trama di Flash di quest’anno…vediamo di capirci qualcosa.

Ralph è tornato!!!!!!!!!
Finalmente una risposta alle mie domande, solo per scoprire che Ralph (in tutta questa latitanza) sta ancora cercando Sue Dearborn.

La sintonia tra i due mi piace, sembrano affiatati e mi sta partendo una mezza ship…ma quando Sue si rivolta contro Ralph mi cadono le braccia, le gambe e qualunque cosa possa cadermi. Ma davero davero???

Allora risolto il mistero di Ralph devo dire che la puntata mi ha decisamente annoiata, infatti credo che il mio episodio sia durato due ore e un quarto invece dei canonici quaranta minuti. Quanto può essere noiosa Iris? Chiedo per un amica.
Sia la versione nello specchio, che quella esterna (che vorrei capire cosa sia) mi iniziano a dare sui nervi. L’esterna di più.

Inizialmente, come probabilmente vi ho detto, credevo fosse la defunta moglie del ‘nemico’ di Iris ad essere uscita con il suo corpo, intrappolandone l’anima all’interno dello specchio e conservandone la conoscenza.

Lo so, forse ho visto troppe versioni di Biancaneve…ma mi sembrava sensato come ragionamento.
Poi mi sono ricordata che alla CW cose sensate MAI e sono tornata ad osservare svogliatamente le puntate.

Mi ha anche dato ‘fastidio’ il fatto che tutti puntino allo stesso nemico, che da adesso chiamerò Il Vedovo. Se le varie pause non mi hanno fatto dimenticare qualcosa, Il Vedovo, dovrebbe essere il capo di questa Black Hole a cui partecipa la tizia spagnola (la cugina di Allegra) e a cui danno la caccia: Iris, Joe e a quanto pare anche la scaltra ladruncola Sue Dearborn che sembra dedicarsi a diventare una sorta di Vigilante ma a modo suo.

Tutto questo (che fino ad oggi mi ero ignoto) l’ho scoperto grazie al diamante che aveva i simboletti sopra…molto clever.

Vorrei spendere anche un paio di paroline per la moglie/specchio. Eva e Iris sono in un dimensione specchio (ci mancava) e questo è chiaro, a quanto pare la donna è un’altra ‘vittima’ dell’esplosione dell’acceleratore di particelle di sei anni fa…ma d’altronde quando devi iniziare una nuova stagione e ti serve un mistero ci buttiamo sull’esplosione.

E sembra essere capace di gestire il vetro, tant’è che lo ha rimontato…ma ora io dico, mettere una manina santa sul vetro e usare il potere per passarci attraverso no?
Quante puntate ci servono per arrivare a questa rivelazione?

Voto Puntata 5-
Solo perchè Barry è sempre puccioso e Ralph si sta facendo un figo, anche nell’abbigliamento.

PS: questa cosa che Barry non è ancora guarito del tutto cosa mi rappresenta? Mi devo preoccupare? Ma anche no.

Eccovi il promo della prossima puntata e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ¡Serialize per restare sempre aggiornati e date uno sguardo anche alle nostre affiliate di Arrowverse ItaliaAddicted to telefilm.,  DoomsdaySerie Tv News, La tana del Nerd Official e i gruppi di Arrow * The Flash * Legends of Tomorrow * Supergirl, Passione per la DC COMICS (fumetti,serie:flash,arrow,supergirl,cartoni ecc)

Autore dell'articolo: Giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *