Grey’s Anatomy 16×13 : ” Ho Perso Le Parole…”

Per trovare un titolo a questa recensione ho dovuto scomodare il Liga. Capite bene che il fatto è grave.

Risultato immagini per gif uomini e donne 2020

Sarà una recensione un po’ a didascalia perchè ho tante cose da dire e devo necessariamente, mettere ordine in tutte le parole, e parolacce, che mi girano per la testa.

Partiamo da Meredith e DeLuca, che troviamo, in apertura di episodio, intenti a fare 4 salti in padella. Sono ritornati insieme? E’ stato solo un attimo di felicità? Non si capisce.

Risultato immagini per gif uomini e donne 2020

Anche perchè lui è ancora alle prese con Suzanne, la sua paziente affetta da qualche patologia sconosciuta di cui non riescono a venire a capo.

Tra l’altro DeLuca usa il nome di Meredith per portare a Seattle la dottoressa Riley, una luminare di San Francisco. La dottoressa, decide di sospendere la terapia farmacologia della paziente per capire dove risiede il problema che potrebbe essere mascherato proprio dai farmaci.

Risultato immagini per grey's anatomy 16x13

Non so se Meredith è felice che il fidanzato abbia usato il suo nome a sua insaputa… litigheranno di nuovo? Probabile, altrimenti come faranno a mettere nel letto di Mer il nuovo arrivato?

Catherine ha effettivamente acquistato il Pac-North e ha incaricato Tom di fare i colloqui per confermare o licenziare il personale. Inclusi Owen, Richard, Maggie appena assunta e Alex.

Quando Webber apprende che la donna ha voluto preservare il suo posto di lavoro, rifiuta il colloquio e va via. Owen viene bullizzato tutto il tempo ma Amelia gli fa notare che magari Tom è un attimo incazzato perchè gli ha fregato la polpetta dal piatto. La polpetta è Teddy, ndr.

Vabè alla fine i cavalieri dell’Apocalisse, cioè Jackson, Miranda, Meredith, Webber e Owen vanno da Tom a cantargliene 4, dato che anche loro hanno voce in capitolo facendo parte del Consiglio.

Veniamo ora a quando mi è partito l’embolo e tutto è andato in secondo piano.

Jo incontra Amelia che sta cercando di evitare Link perchè ancora non ha fatto il test di paternità. Le riversa addosso tremila parole al secondo, roba che Bonolis è impallidito. Così Amelia capisce che anche lei qualche problemino ce l’ha. In effetti le dice che ultimamente Alex non risponde alle sue chiamate.

Risultato immagini per grey's anatomy 16x13

Dopo queste parole ero verde tipo Hulk. Ora che vogliano far passare Alex per lo stronzo della situazione, anche no. Capisco che se n’è andato da un momento all’altro, e il perchè resta oscuro. Nessun commento da parte di nessuno, inclusi gli altri membri del cast.

Montare la storia che se n’è andato dalla madre ed è impazzito pure lui, piantando in asso Jo dopo il matrimonio celebrato ad Halloween e dopo tutto quello che hanno passato E’ ASSURDO.

Inoltre Alex per il percorso che ha fatto, non farebbe mai una cosa del genere. Onestamente vista anche la poca importanza del personaggio di Jo, facessero partire pure lei e almeno concludiamo in bellezza.

La storia della paternità del bambino di Amelia inizia ad andare troppo per le lunghe, incluso il fatto che necessariamente una coppia non può star tranquilla per più di DUE episodi. Avete  rotto!

Probabilmente scopriremo chi è il padre quando nascerà. Se esce col ciuffo rosso è di Owen, se ha un mascellone è di Link. Semplice, no?

Infine la storia degli anziani ballerini, con tanto di ballo organizzato nella caffetteria non mi ha provocato nessuna emozione. Manco più questo sanno fare!

Risultato immagini per gif uomini e donne 2020

Raga, io cioè matta. Dopo ogni episodio ho le capacità linguistiche di Elettra Lamborghini. Non è più possibile seguire questo show senza imprecare ogni due secondi. Ho coniato pure parolacce nuove ma vi risparmio quali sono.

Vediamo settimana prossima quanto ancora possono peggiorare. Prima o poi mi aspetto che esordiscano così nei confronti di noi fan:

Risultato immagini per gif uomini e donne 2020

Ultima considerazione. Il continuo inserimento di personaggi di Grey’s in Station 19 e viceversa, mi fa pensare che stiano puntando sull’altro show in previsione della fine di Grey’s, che mi auguro avvenga con la 17° stagione.

 

Vi posto il promo e vi ricordo di seguirci su Serialize, e lasciate un like a Fastsubita, Kate Walsh Italia Le storie più belle di Grey’s Anatomy  Noi amiamo GA Un’unica passione:GA  It’s beautiful day to watch GA House of telefilm TvSeriesNews  Jessica Capshaw 

Serietv-netflix e cioccolata calda

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *