CHICAGO FIRE 8×14 – Esserci SEMPRE!

Questa puntata di Chicago Fire ci rivela ancora una volta come la caserma 51 sia una famiglia pronta a prendersi cura l’uno dell’altro. Let’s recap!

Blake Gallo sei l’amore

La caserma 51 interviene ad una chiamata per un incendio a seguito di una fuga di gas. Gallo porta in salvo una bambina che ha subito gravi ustioni. La piccola Lucy, 7 anni, viene portata al Med dove viene messa in coma. Stella vede che Blake è molto triste e cerca di tirarlo su, cosa che lui apprezza davvero molto. Casey le rivela che Gallo è così coinvolto perché la piccola Lucy aveva la stessa età che aveva la sorella di Blake quando è morta nell’incendio che ha coinvolto la sua famiglia.

La 51 riceva un’altra chiamata ad un negozio per una fuga di gas. I tecnici non sanno spiegare cosa sta succedendo ma Boden, Severide e Casey capiscono che qualcosa non va. Blake Gallo torna la Med e regalo alla piccola Lucy la coperta della sua sorellina (OMG ora piango). Il trio delle meraviglie (Boden, Casey, Severide) va alla centrale del gas per capire il problema che non viene risolto perché la 51 deve intervenire ad un’altra chiamata di soccorso. Portando in salvo le persone ferite Matt rimane intrappolato, Brett guarda la scena con occhi impotenti (OMG x2) e poi finalmente Severide e Cruz riescono a chiudere il gas.

La responsabile dei servizi del gas della città si presenta in caserma per comunicare che il problema e finalmente risolto, scusarsi e congratularsi con i magnifici FIREFIGHTERS! ahahaha io morta dal ridere in questa scena.

Blake Gallo ritorna al Med ancora una volta per controllare come sta la sua piccola amica Lucy.

Mettetevi insieme subitooooo!

Un intermediario dei servizi sociali porta una lettera a Brett. È da parte della madre ma la donna non vuole aprirla e non ha il coraggio di liberarsene, quindi chiede a Matt di farlo per lei. Quando Sylvie chiede a Matt se ha conservato la lettera, lui risponde affermativamente e lei si arrabbia facendogliela buttare (pover’uomo).

Siamo donne e si sa che cambiamo idea molte volte: Brett si presenta a casa di Casey dicendo di aver cambiato idea. La reazione è questa:

Ma lui santo subito aveva ripescato la lettera e l’aveva conservata perché sapeva che avrebbe ricambiato idea per l’ennesima volta. That’s my man!!

Sylvie chiede a Matt di restare mentre apre la lettera che contiene il nome della madre e un indirizzo. Io non riesco a non pensare quanto siamo belli insieme, LI VOGLIO INSIEMEEEEEEE. SUBITOOOOOOOOOOOO!!! Io così.

Risultato immagini per just kiss gif

Sei il suo testimone, non un organizzatore di feste!

Joe è super stressato per la preparazione del matrimonio e per le troppe scelte da fare. Stella dice a Kelly di stare vicino a Cruz così il tenente gli procura un posto dove fare l’addio al celibato. Joe va a fare la visita da solo, Kelly non è molto d’aiuto e Stella, ancora una volta, gli ricorda quanto è importante il suo ruolo. Al Molly’s Kelly, con una tecnica tutta sua, riesce ad essere d’aiuto all’amico Joe.

Il giovane maestro e il vecchio allievo

Hermann ha bisogno di un sostituto sul camion perché uno dei suoi uomini è ammalato, sceglie Mouch che però dovrà imparare tutte le nuove procedure ed è a dir poco disperato. Mouch chiede così aiuto a Ritter che gli fa da coah. I siparietti tra i due sono esilaranti, Mouch bara con i bigliettini per superare l’interrogazione di Ritter. Quando arriva il capitano Walker, Mouch realizza che non deve essere sottoposto ad alcun esame. Scontento per tutto il tempo che ha perso, si prende il suo risarcimento dalla cassa del Molly’s davanti a Hermann.

Voto episodio: 7.

Personaggio TOP:

  • Blake Gallo hai un cuore grande grande e spero che la 51 ti protegga sempre.
  • Matt Casey santo subito. Ma esattamente quanto dobbiamo aspettare prima che tu ti metta con Sylvie?!?!?

Personaggio DOWN: nessuno

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook di ¡Serialize. Passate anche dalle pagine affiliate Chicago Fire, Med, PD e Justice ItaliaOneChicagoDaily, Jesse Spencer Italia, Serie Tv NewsHouse of Telefilm – La casa delle serie tv e degli spoiler e FastSubIta .

I Onechicago questa settimana andranno di nuovo in pausa. Ritornano il 26 febbraio negli Usa con un crossover tra Chicago Fire e PD!!! Stay tuned!

Autore dell'articolo: AliBoba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *