The Good Doctor 3×14 : ” Un Buon Dottore”

Essere un buon Dottore , far bene il proprio lavoro porta anche a dover essere al centro dell’attenzione, nel bene e nel male.

Risultato immagini per the good doctor 3x14

In ospedale arriva una influencer, nà mezza sgallettata,con una patologia sconosciuta. E’ stata visitata da molti specialisti ma nessuno ha trovato una soluzione al suo problema.

La ragazza resta piacevolmente stupita da Shaun, tanto da scattargli una foto e piazzarla sui social. Così il nostro Dottore diventa, nel giro di qualche click, molto famoso.

Risultato immagini per the good doctor 3x14

Questa fama non piace a Shaun, mentre Kim vorrebbe sfruttarla a favore dell’ospedale. Diciamo che un po’ tutti, una volta saputo che è una influencer cercano di far colpo su di lei. Morgan in primis.

Risultato immagini per the good doctor 3x14

Nonostante Murphy abbia capito cosa ha la ragazza, Andrews ritiene troppo rischioso intervenire ed inutile fare altri test molto dispendiosi per l’ospedale. Deve essere dimessa.

Proprio mentre le stanno comunicando quanto deciso, una crisi spinge Murphy ad intervenire, salvandole la vita. Questo conferma anche la sua diagnosi e, pertanto, la ragazza dovrà essere operata.

Morgan si propone per l’intervento, anche se abbastanza complicato e potenzialmente pericoloso. Infatti durante la procedura, anche a causa della sua artrite, provoca un leggero ictus alla paziente. Fortunatamente tutto si risolve e i medici decidono di tacere su quanto accaduto.

Glassman però riprende la dottoressa, ha messo in pericolo una paziente e sebbene lei sostenga che la sua malattia non c’entri nulla lui le ribadisce che non ne è tanto certo.

Risultato immagini per the good doctor 3x14

Infine scopriamo che qualcuno si è lamentato in Direzione in merito al rapporto tra Claire e Neil. Non so se è stato Parker o Morgan, entrambi potenzialmente interessati ad affondare la collega per primeggiare. Secondo me è stato Parker, mi sembra più subdolo e stronzo rispetto all’altra.

Ultimo ma non meno importante, Shaun continua la sua maratona del sesso in tutti i luoghi e tutti i laghi, ma il suo rapporto con Lea rischia di mettere in crisi la sua storia con Carly. Quest’ultima, infatti, è gelosa e quando scopre che il suo fidanzato ha procurato un lavoro a Lea in ospedale, va su tutte le furie. Ciononostante Shaun le fa capire che la sua amica è per lui importante e non intende rinunciare a questo rapporto di amicizia.

Al di là della gelosia, il comportamento di Carly non mi piace, anzi a dirla tutta non mi piace proprio lei!

Vi ricordo che è stata annunciata una quarta stagione per questo show!

Passate dalla nostra pagina  ¡Serialize  e dalle pagine affiliate Serie Tv News, La tana del Nerd Official, Addicted to telefilm. Fastsubita – Serie TV Sottotitolate

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *