The Flash 6×11 – Problemi in paradiso

Ebbene sì miei cari, finisce una crisi e ne comincia un’altra, questa volta però è più contenuta ed è di natura matrimoniale.

Eravamo rimasti con Iris risucchiata in quello specchio argentato, ricordate?
Ebbene ne esce illesa come se niente fosse…e qua già la cosa mi puzza.

Ancora più puzzosa quando sembra cucinare bene…e anche lì Barry si è fatto due domande, ma risucchiato dalla morbidezza e bontà dei pancake e dall’arrivo di San Valentino si è lasciato distrarre.

Ps: Ho adorato il dialogo in italiano al ristorante e anche le risposte di Iris…che vi devo dire, vado in brodo di giuggiole quando so che per una volta i sottotitoli servono agli americani

Le liti però non sono tardate ad arrivare. Le parole di Iris infatti, mi sono sembrate davvero molto forti, quasi volesse dirgli che avendo cominciato a costruire una vita senza Barry (in vista di crisis) orami non ci sia più spazio ormai per lui.
E alla fine dopo le scaramucce tra Amunet (che adoro!) e Goldenface (di cui non avevo memoria) ritornati a tubare come due piccioncini, anche Iris e Barry sembrano ritrovare il loro equilibrio.
Ma non tutto è come sembra.

Ed è proprio dallo specchio in cucina che scopriamo come Iris sia in realtà intrappolata dentro!

Pensavo una sorta di doppia personalità, invece no…qualcuno ha le sue sembianze, i suoi ricordi anche, ma non è lei!
Prima di concludere però, un paio di puntualizzazioni sugli altri…o almeno chi è rimasto.

Si perché Ralph è ancora M.I., ovvero scomparso e a nessuno sembra importare. Mi sorge il dubbio di essere mi persa qualche passaggio, ma se almeno sapessi che è bellamente andato me ne farei una ragione…non era tra i miei personaggi preferiti ma era migliorato.

Poi abbiamo Caitlin…anzi, Frost in versione cupido. Ora, non per dire sempre le stesse cose…ma invece di darle una trama di ripiego come far riconciliare Allegra (che poi chi è? Che vuole questa?) con il suo presunto ex-fidanzato/amico/conoscente, non le si può dare una trama vera? In cui quando c’è lei è davvero la protagonista?
Questo ripetere che è cambiata, che Ralph l’ha istruita (con queste premesse poi..) e bla bla…andiamo avanti!!

Concludiamo con Nash.
Altra spina nel fianco. Giuro che quando lo vedo mi mette ansia. Tantissima.
Scopriamo (ma va?) che, probabilmente sulla sua terra, sua figlia ha la stessa faccia di Allegra…ecco perché qui è così ossessionato da lei. Non l’avrei mai detto.
E delle allucinazioni vogliamo parlarne?? Nuova ossessione is coming.

Voto Puntata 7-
Potevano fare di più, ovviamente, inoltre vedere Barry incapace di reagire mi è dispiaciuto perchè non è tipo da arrendersi. Ho l’impressione che quando si scoprirà che non è la vera Iris avremo una vera crisi matrimoniale…generale anzi. Perchè nessuno si sta accorgendo di nulla, neanche Joe.

Adesso vi lascio con il promo e l’appuntamento alla prossima settimana, nel frattempo passate dalla pagina Facebook ¡Serialize per restare sempre aggiornati e date uno sguardo anche alle nostre affiliate di Arrowverse ItaliaAddicted to telefilm.,  DoomsdaySerie Tv News, La tana del Nerd OfficialFastsubita – Serie TV Sottotitolate e i gruppi di Arrow * The Flash * Legends of Tomorrow * Supergirl, Passione per la DC COMICS (fumetti,serie:flash,arrow,supergirl,cartoni ecc)

Autore dell'articolo: Giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *