Nancy Drew: Recensione 1×13 “I sogni son desideriiiiiiiiiiiiiii”

Senza perdere tempo a fare il mio solito preambolo vi do il benvenuto.

Avevamo lasciato Nancy in completo trans ed è proprio lì che la ritroviamo. Sogna di essere al college e di tornare per le vacanze, di flirtare con Nick e di essere amica di tutti i suoi quasi amici.

Finalmente uno scarafaggio le fa ricordare che la realtà non è quella. Parte la sigla. La adoro. Che cavolo fa? Da di matto. E’ matta in effetti. Non c’è dubbio. Ecco qui che scopriamo che il Radley è dove il Nick dei sogni ha comprato casa. E insieme si fiondano a vedere in ogni stanza cosa c’è. Che noia sta puntata ragà. Ecco ora un moccio sotto un lenzuolo prova a colpirli. Nel mondo reale invece non se la cavano bene onestamente. Nick e Georgia se ne stanno lì senza fare un cavolo. Ed Ace e Bess vanno a caccia di acqua santa. Poi insieme a un pazzo entrano nel manicomio e tentano di salvare Nancy peggiorando la situazione. Chiaramente lei deve salvarsi da sola. Giustamente. Ok raga in questa puntata sto shippando Nick e Nanc. Che devo fare. Vi prego pomiciateee.

Devo dire che la scena madre figlia mi ha toccata molto. E’ stato struggente vedere Nancy consapevole della morte e della malattia tenere la mano alla madre.
E in realtà ho apprezzato anche la scena con Nick. I due hanno avuto feeling per tutto l’episodio. Un feeling sincero, non una ship forzata. Ripeto. Pomiciate. Ecco. Detto fatto.

Mentre tutti si disperano per la sua quasi morte lei bomba allegramente. Riusciranno i nostri eroi a trovare la chiave? Madonna quanto è gnocca Bess con questo look afro anni 70.

Sono infartata con quella mano sbucata dalla quercia.

Tre ore per aprire la porta e manco torna a casa. Scusate ma la madre non sembra Jenna la zia di Elena?

Eccola lì. La guida che la farà uscire. Ancora un momento madre figlia. Il loro addio è stato davvero tenero. Ecco la sua questione irrisolta.
Pensavo che la puntata fosse noiosa invece è migliorata ed è arrivata a piacermi.
Nancy sveglia.
Ottimo.
Nick fa gli occhi dolci ma ecco George che rompe.

Mentre le chiacchiere col papi vanno avanti ecco che un’idea brillante viene fuori.

Nancy capisce dove deve andare a cercare risposte. Stringe la mano ad una donna e sobbalza. Insieme a me. Finalmente capiamo a che serve sto fiore su sta chiave. Vediamo chiaramente Tiffany perseguitata da Lucy.

Voto puntata 7/10

Seguiteci su SerializeFantasy World_FWHouse of telefilm italia,

Autore dell'articolo: Cherry95

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *