Riverdale-4×12-E’ sempre tutto stranamente strano!

Che vi avevo detto? Due puntate mi erano piaciute abbastanza e quindi con questo episodio dovevamo ricadere nel baratro del “BOH”!

Parlerò immediatamente di Archie così mi tolgo il dente. Ma io vorrei capire da parte di voi showrunner perchè ad Arcibaldino ogni stagione lo dovete mettere a fare qualcosa che ha già fatto Stallone nei suoi film? Siamo partiti con Archie il pugile, quindi “Rocky”, fino ad arrivare in questa stagione ad Archie e lo zio che si improvvisano i nuovi protagonisti de “I Mercenari 4”.

Per la prossima stagione Robertino fallo andare militare, così lo vediamo anche nel ruolo di “Rambo”, però mi raccomando non farlo tornare.

Comunque dopo avergli fatto fare lo scemo pagliaccio con i Mercenari, Robertino, vorrei capire, come lo ricollegherai alla storyline principale, perchè attualmente Archie è come se vivesse in un altro mondo.

Dopo Archie, tocca a Veronica. La quale prende va a New York e così a random introduce il nuovo spin-off di “Riverdale” (CHE GIA’ VI FACCIO PRESENTE NON SEGUIRO’). Sinceramente ho trovato tutta la sua parte al quanto inutile e senza senso, con l’unico fine di introdurre la malattia di Hiram,che a mio avviso si rivelerà poi una delle tante bugie dell’uomo.

Hiram, secondo me ,ha inventato questo per riavvicinarsi alla figlia e alla moglie, così da riprendere sotto il suo controllo non solo le donne ma anche il commercio del whisky. Ho pensato questa cosa, perchè ultimamente le vicende di Ronnie e di tutti i Lodge sono direttamente collegate alle più vecchie soap opera sudamericane, quindi mi aspetto un finale shockante/trash.

Una piccola parentesi vorrei aprirla su Cheryl, prima di parlare di Jug e Betty.

Siccome erano alcune puntate in cui Cheryl e Toni erano solo delle spalle di Veronica, Robertino ha deciso di estrarre dal cilindro magico un vecchio personaggio: Nick Sinclair.

Io ora non ricordo bene cosa gli fosse accaduto però se non mi sbaglio era finito in un paese molto lontano da Riverdale, dopo tutto quello che aveva combinato a Cheryl e Ronnie. Quindi mi chiedo perchè reinserirlo per una puntata? Cioè questo arriva per il Maple Club e poi viene scacciato subito, almeno se vuoi usarlo per riempire la storyline tienilo qualche puntata, così proprio da non farci pensare di essere finiti in una puntata fatta male di “Beautiful”.

Infine vorrei parlare di Betty e Jug che come sempre sono avanti anni luce da tutti gli altri personaggi. Sono felice che piano, piano si stia arrivando al caso principale e non vedo l’ora di scoprire tutto quanto. Infatti io sto continuando a guardare sta stagione solo per scoprire cosa accadrà al mio piccolo Jug.

Dopo questa puntata, sinceramente, non so darvi una mia opinione su Doona, quindi mi riservo per i prossimi episodi.

Questa puntata se si fosse concentrata per quaranta minuti su Jug e Betty si sarebbe meritata un 9, ma visto che c’era anche tutta l’altra parte, direi che si merita un 6 scarso.

Qui sotto come sempre troverete il link del prossimo episodio!

Vi aspetto con la prossima recensione e vi invito a seguirci sulla nostra pagina Facebook ¡Serialize e a passare dai nostri amici di Serie Tv News , Cole and Dylan, twins by chance, friends by choice.  ,Addicted to telefilm. HOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler,La tana del Nerd Official  , Serie tv,netflix e cioccolata calda  e Fastsubita – Serie TV Sottotitolate.

Autore dell'articolo: Vio90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *