New Amsterdam 2×12 ” Lentamente…Anche Troppo”

A parte la lentezza dei primi minuti, che tra l’altro sono serviti solo a farci vedere l’invecchiamento di Kapoor, mi sono chiesta fino alla fine il senso di questo episodio.

Risultati immagini per gif canale 5 2019

Insomma Kapoor ha questo paziente che è in coma da 14 anni. Improvvisamente apre gli occhi e tutti gridano al miracolo. Purtroppo, però è solo un riflesso involontario, ma Jacob non potrà mai svegliarsi.

Diciamo che ha trascorso ogni momento con lui, incluso il suo lutto dopo la morte della moglie. Il tempo che passa è scandito da una pianta che cresce e che, alla fine, Vijay si porterà a casa.

Al Pronto Soccorso sono in preda al panico perchè i computer sono KO e il tecnico più che risolvere il problema sembra quasi che lo peggiori.

Bloom allora recupera cartelle cliniche cartacee e penne e mette tutti a fare gli scrivani fiorentini.

Max, invece, chiama donna che ha conosciuto in ospedale, per far trascorrere un po’ di tempo insieme alle bambine. Peccato che quando lo racconta a Froome questi gli fa notare che forse, forse, è un appuntamento per i grandi più che per le bambine…

Allora Max annulla tutto. Non è ancora pronto.

Reynolds discute con Amy perchè non è riuscito a dire a Max che vuole trasferirsi a San Francisco. Lei allora gli fa notare che deve essere più sicuro di ciò che vuole, più cazzuto bla bla bla. Eh niente,nulla di fatto per il signor Reynolds che resterà ancora al New Amsterdam.

 

Risultati immagini per new amsterdam 2x12

Veniamo ora al momento killer. La tipa col TUPPO, che ha fregato il posto a Sharpe, deve far partire una sperimentazione. I posti sono 40 ma guarda caso nessun paziente dei suoi colleghi dell’ospedale viene ammesso.

Risultati immagini per new amsterdam 2x12

 

Helen prova a parlarle ma lei le risponde che ” ora il capo sono io e non vedo perchè devo parlare con te”.

Risultati immagini per gif canale 5 2019

 

Ma io quel tuppo te lo stacco a capocciate, ahhh cosaaaa!!!

Resto convinta che dietro la denuncia fatta contro Sharpe ci sia proprio lei. La devono cacciare a calci nel culo dall’ospedale.

Apriamo una piccola parentesi. In America stanno conducendo una vera e propria crociata contro le sigarette elettroniche. Tema che viene affrontato, questa settimana, sia in questo show che in Grey’s Anatomy.

A quanto pare molti adolescenti fumano queste sigarette elettroniche, i fumi prodotti dai liquidi utilizzati per produrre vapore danneggiano in modo irreversibile i polmoni.

Questo mi ha indotto seriamente a pensare a quante persone vedo, ogni giorno, a svaporare queste sigarette… forse il gioco non vale la candela…

Chiusa parentesi.

Ritornando a questo episodio, l’ho trovato piacevole come sempre ma troppo lento e a tratti noiosetto, non so voi.

 

Ci sentiamo tra due settimane.

Passate dalla nostra pagina  ¡Serialize, lasciate un like se ancora non lo avete fatto, e dalle pagine amiche JanetMontogomeryItaliaFastsubita – Serie TV Sottotitolate e Serie Tv News.

Autore dell'articolo: Diabla82

2 commenti su “New Amsterdam 2×12 ” Lentamente…Anche Troppo”

    alessandra fontana

    (3 Febbraio 2020 - 18:25)

    forse è in preparazione il nuovo interesse amoroso di Max,io penso sempre a Sharpe ….. chissà …. come anche Reynolds/Bloom

      Diabla82

      (3 Febbraio 2020 - 18:46)

      Beh io non vedo l’ora che accada qualcosa tra Max e Sharpe! Per Reynolds e Bloom sono un mean to be, prima o poi si ritroveranno sono davvero fatti l’uno per l’altra anche se lui non vuole ammetterlo perchè ha quella fissa della donna di colore come lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *