The Good Doctor 3×12 ” Il Ballo”

Prepariamoci per un ballo improvvisato nell’ospedale e al raggiungimento della felicità per Shaun!

Risultati immagini per the good doctor 3x12

Shaun, Morgan, Kim e Carly si occupano di James, un atleta che sta molto male. E’ pieno di liquidi e questa condizione los ta portando alla morte.

Carly scopre che il tutto è causato da una mutazione genetica e se non trovano una cura è destinato a morire.

Lei e Shaun si mettono a lavoro e quando sembra che abbiano trovato la soluzione, le condizioni del paziente peggiorano nuovamente.

Sempre Carly, ha una nuova idea. Utilizzare dei pesciolini zebrati per capire quale antibiotico possa essere di effettivo aiuto.

Sul piano sentimentale, dopo aver salutato Lea come se nulla fosse, le cose tra i due innamorati del St Bonaventure non sembrano migliorare. Shaun tutto gasato e pompato per una notte di sesso, ci rimane malissimo quando lei, sul più bello, si tira indietro.

Una volta trovata la cura per il paziente, i due si chiariscono. Carly ha un problema ad avere contatti diretti con i pazienti, preferisce starsene in laboratorio, l’esatto contrario di Shaun, che però, questa volta riesce a consolare la sua fidanzata.

Una volta a casa, fuochi d’artificio e Shaun felice come una Pasqua!

Nel frattempo Melendez, Claire e Alex si occupano di due ragazzi di 16 anni. Ryan deve essere sottoposto ad un intervento per asportare un rene, dato che il tumore che lo ha colpito sembra non esser regredito. La preoccupazione del ragazzo è quella di non riprendersi in tempo per portare Angie, la sua fidanzata, al ballo scolastico.

Durante una risonanza, però, scoprono che il tumore è sparito e quindi l’intervento non è più necessario. Proprio mentre stanno festeggiando per la bella notizia, Angie si sente male.

Anche lei è una paziente oncologica e purtroppo il suo tumore cerebrale è ritornato.

La madre della ragazza, stranamente, non vuole che i due fidanzatini stiano insieme e fa di tutto per allontanarli.

Claire che non riesce proprio a star fuori dalle vite private dei pazienti, fa in modo da regalare loro un ballo in ospedale.

Si agghindano, inclusi lei e Melendez e accompagnano i ragazzi nella sala dove è stato allestito il ballo.

Poi il momento migliore: Melendez la invita a ballare!!

Risultati immagini per the good doctor 3x12

Sento gli augelli cantare a festa!!!!!

Claire ha regalato la felicità a questi due ragazzi, ha realizzato un loro sogno, ed è quello che anche Ryan si porterà dentro dato che Angie morirà poche ore dopo. L’intervento cui doveva sottoporsi non è andato come il previsto. Il tumore aveva invaso un’area troppo estesa del cervello e non c’era nulla da fare.

La rabbia di Browne esplode quando vede la disperazione della madre della ragazza. Tutto il suo odio verso la SUA di madre si manifesta. Odia il tempo perso a doversi occupare di lei, invece del contrario, odia anche il fatto di provare questo tipo di sentimento.

Neil cerca di aiutarla e le dice che oltre alla terapia e al tempo, un’altra cosa può aiutarla: la corsa. Poco dopo li vediamo correre liberi e felici come farfalle, nel parco.

Passate dalla nostra pagina  ¡Serialize  e dalle pagine affiliate Serie Tv News, La tana del Nerd Official, Addicted to telefilm. Fastsubita – Serie TV Sottotitolate

 

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *