Legacies: Recensione 2×09 ” Oh Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad”

Un anno fa il negromante si è teletrasportato in un supermercato e ha perso i suoi poteri. In Texas. Così inizia a farsi chiamare Ted e a lavorare in gelateria e a fare amicizia con Chaaad.

Oggi le cose sono normali. Hope si lagna perché ha una nuova compagna di stanza, perché non trova le cose e le stanze. Ric non è da meno, e riesce a pensare solo alla figlia che pomicia con Sebastian. Così lui sceglie di interrogare il ragazzo di cinquecento anni.

Landon gli fa da baby sitter ed è tutto molto comico. Ma sta di nuovo con Hope? Bah

Qualche tempo fa Ted e Chad se ne andavano in giro a resuscitare scarafaggi.  E gatti neri. Che poi ricrepano. Così va a fare pipì in un pozzo

Lizzie prova a non fare sesso sesso con Sebastiano leggendo fumetti. Lui invece gioca a palla coi lupetti.

Ted scopre che Malivore è stato sconfitto e tanto per fare ammazza Chaad. Per poi sfregiarsi la faccia e resuscitare il suo protetto. E poi gli propone un giro a Mystic Fall.

A scuola la situazione precipita, MG vuole far fallire i test di Sebastian e Josie… dio solo sa cosa sta facendo con una clessidra piena di scarafaggi. Hope vuole aiutarla e speriamo che le due facciano pace . Io le adoro. Insomma la clessidra contiene magia nera e questa altera il comportamento della ragazza. Il momento delle confessioni è sempre il mio preferito. Mi piace quanto il loro rapporto si sia evoluto.

Sebastian fa una chiacchierata con le streghe che chiaramente non va a buon fine. E così racconta a Landon la sua triste storia sapendo di aver fallito il test. E invece Landon ci sorprende. Convince Ric a far restate il vampirello. Il preside però non è così persuaso e si gusta un libricino che parla proprio del ragazzo.

Chad inizia ad odiare Ted. Perché non riesco a prendere sul serio i mostri di questa serie tv? Li trovo quasi sempre una caricatura. Ad ogni modo, il ragazzo inizia a capire che il Negromante è completamente fuori come un balcone. Ma proprio fuso. Vuole uccidere ragazzi e altre cose così. Peccato però che deve obbedirgli per forza ormai, anche quando lo stregone gli chiede di andare a prendere una clessidra. Che c’avrà mai sta clessidra che tutti la vogliono?

Lo so, lo so, la magia nera, la Fonte, Cole e Phoebi e bla bla bla. Dategli cinque minuti di tregua a sti fanciulli. Niene.

Voto puntata:8/10

Gli episodi sono molto belli anche se non mi incutono timore nemmeno per sbaglio cinque secondi.

 

Ricordate di lasciare un Like alla nostra pagina  ¡Serialize  e alle pagine affiliate FastSubIta Serie Tv NewsLa tana del Nerd Officiale iscrivetevi al gruppo dedicato a The Originals

 

 

 

Autore dell'articolo: Cherry95

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *