CHICAGO PD 7×10 – Non sarebbe il caso di dirglielo?!

Chicago PD è tornato e con lui anche l’ansia sul destino di Jay gravemente ferito. Gli eventi dolorosi fanno riflettere ma dovrebbero anche fare parlare!! Ricapitoliamo insieme che è successo.

Il povero Jay, sanguinante e in fin di vita, viene portato d’urgenza al Chicago Med mentre Hailey continua a ripetergli “Stay with me Jay”.

no tranquilli non ho l’ansia

Will da notizie alla squadra ma non sembrano essere molto confortanti, dice solo che Jay ha perso molto sangue. COSA VUOL DIREEEEEEEEE, COSA MI RAPPRESENTA?! Starà bene, si riprenderà, siamo confidenti? Che diavolo di risposta è “ha perso molto sangue”?!?!

Angela Nelson invece si è ripresa e Hank è su tutte le fuori per quello che ha fatto ad uno dei suoi poliziotti migliori. Hailey è ancora in ospedale in attesa che Jay si svegli. Mi fa una tenerezza immensa, è preoccupata perché quando lui si sveglierà e scoprirà di essere in ospedale darà di matto visto che odia gli ospedali e gli aghi.

Vanessa, vedendola così distrutta, le dice una grande verità: è difficile perché LO AMI. Hailey replica dicendo “Certo che lo amo, è il mio partner” ma nel profondo lo sa che Jay per lei è qualcosa di molto di più che un semplice partner.image

Jay si risveglia e Hailey è al suo fianco, ma lui chiede ancora di Angela e vuole aiutarla. MA BASTAAAAAA!!!!

Hank parla chiaro con la donna: se vorrà rivedere suo figlio non dovrà dire nulla della faccenda altrimenti Hank la troverà e la seppellirà. Sbebemmmmm.Risultati immagini per io ti troverò gif

Hailey va a prendere Jay che finalmente è stato dimesso. C’è una cosa che vuole dirgli, una cosa che ha realizzato quando lui era in coma.

image

ma come fai a non scioglierti davanti a uno così?!?! comeeeee

Caro Jay ho finalmente capito di amarti, voglio essere tua moglie, voglio che diventi il padre dei nostri bellissimi figli, voglio vivere il resto della mia vita al tuo fianco.”

OK FORSE MI SONO FATTA UN PO’ TRASPORTARE ma il concetto è quello, vero?!?!?

MA il simpaticissimo MAIUNAGIOIA è sempre lì appostato all’angolo e i due vengono interrotti dalla chiamata di Bobby, il figlio di Angela (no vabbè nun ce credo). Jay vorrebbe rispondere ma Hailey gli dice che quello che ha fatto e il proiettile che si è preso bastano e avanzano come aiuto. Quando lui le chiede cosa gli volesse dire lei dice che non importa.

COSA, COSA, COOOOOOOOOOOSAAAAAA?!?!?!?!? “NON IMPORTA.” MA TUTTO BENE?! Ma Hailey porca di quella pupazza perché non parli???? L’hai capito anche tu ormai, e lo sa anche lui, basta mentire a te stessa, a lui e a tutto il mondo, diglielo una volta per tutte che cavolo.

Kim dice a Adam che terrà il bambino e lui rimane DI SASSO. “Non sapevo come reagire” prossimamente su Real Time.Risultati immagini per bene ma non benissimo gif

Crawford chiama a rapporto Hank per risolvere un caso. Un uomo è stato ucciso in casa sua con un MK-18, un fucile dell’esercito. 50 di queste armi sono in circolazione per le strade di Chicago in mano a gang. Kev e Vanessa (altra coppia che spero nasca presto perché sono super cute) vanno in borghese in un locale, scoppia una rissa in cui è coinvolto Jordan, il fratello di Kevin. Mentre la squadra indaga scopriamo che Mitchel Adams è coinvolto nelle rapine, Trey Woodson è il venditore di MK-18 e tanto per cambiare è in affari con … Darius Walker, Jordan e Kristy sono fidanzati e il venditore di armi è l’ex di lei.Risultati immagini per bene ma non benissimo gif

Darius va a parlare con Trey, Hank lo obbliga a organizzare una vendita ma Trey non si presenta. Il suo scagnozzo viene arrestato e rivela il suo nascondiglio ma quando la squadra arriva a casa lo trova MORTO. I filmati riprendono Jordan con una pistola allontanarsi da casa di Trey. Il ragazzo cercava di aiutare la vera assassina, Kristy. Kev fa allontanare Jordan dalla città e poi lui e Hank fanno confessare la ragazza. Kev cerca di chiamare al telefono suo fratello Jordan ma senza risultati. Sarà vivo?!

Voto episodio: 6 e mezzo. Poteva essere un DIESCIII ma non è successo quello che doveva succedere!!!

Personaggio TOP: Hank Voight. Scalerebbe montagne e solcherebbe tutti i mari pur di proteggere Jay.

Personaggio DOWN:

  • Hailey dovevi confessare che lo ami. Ma cosa diavolo stai aspettando?!?!
  • Jay, tesoro mio, sei troppo buono. Dopo tutto quello che hai passato sei ancora pronto ad aiutare Angela? Ma davvero

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook di ¡Serialize. Passate anche dalle pagine affiliate Chicago Fire, Med, PD e Justice ItaliaWill e Jay Halstead , Jesse Lee Soffer Italia, Patrick Flueger Italia, OneChicagoDaily, Serie Tv News e FastSubIta  

Autore dell'articolo: AliBoba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *