The Resident 3×11 ” Senza Gravità”

Le porte del Chastain si riaprono dopo la pausa Natalizia. Si riaprono senza il nostro amato Conrad all’interno e già questo basterebbe per buttare giù l’ospedale!!!

Risultati immagini per the resident 3x11

Aggiungiamoci che Cain è sempre più stronzo e il gioco è fatto. Datemi del tritolo! ORA!!

 

Risultati immagini per gif bomba

Mentre preparo la bomba vi racconto un po’ cosa è successo…

Devon, ormai non più specializzando, deve occuparsi di due pivelli.

Risultati immagini per the resident 3x11

Uno che c’ha più capelli in testa che nozioni di medicina e un’altra che si rompeva i maroni di insegnare matematica e ha deciso di fare il medico. Iniziamo bene…

Risultati immagini per gif andiamo bene

Il caso di cui si occupano è quello di un uomo con una semplice tosse che però poi si ritrova con un infarto. Come è successo? La specializzanda ha richiesto un esame non necessario che lo pneumologo ha eseguito in due nanosecondi, viste anche le nuove linee guida di Cain e della Red Rock. Esami invasivi, interventi a motore, persone da tenere in vita per forza.

Risultati immagini per the resident 3x11

 

Tutto sommato, però, Devon se la cava bene ma sono sicura che questi due faranno macelli.

Come già detto Cain fa molte variazioni alle linee guida dettate precedentemente da Bell, ad aiutarlo KimMerda.

Austin è il primo a scontrarsi con lui. Devo dire che quando lo ha affrontato a muso duro ho goduto come un riccio! Una roba che il testosterone di AJ mi ha colpita in ogni dove!

Risultati immagini per the resident 3x11

Cain inizia ad avere i giorni contati, me lo sento. Tra l’altro mancano 12 episodi alla fine dobbiamo iniziare a quagliare!!!

Viene colpito dall’arrivismo di Barrett anche Bell, alle prese con il lancio della sua linea di integratori. Infatti lo minaccia che se non avrà una percentuale sostanziosa farà in modo che il Consiglio lo sbatta fuori. Cosa farà Randolph?

Veniamo ora a CONRAD. Vederlo sul letto, come un’ameba mi ha fatto male, veramente il mio cuoricino soffriva. Rifiuta anche le chiamate di papà Marshall che vuole aiutarlo. Purtroppo quest’ultimo si rende conto di avere davanti un avversario molto potente, più di quelli che ha affrontato finora.

A salvarlo da questo vortice di disperazione, ci pensa un suo vecchio paziente, Finn.

Recatosi in ospedale per dei controlli, Nic gli comunica che la sua malattia sta progredendo e gli resta poco tempo. Sulla sedia a rotelle da quando aveva 5 anni, ora ha voglia di vivere gli ultimi giorni rimasti. Come prima cosa vuole fare un volo in assenza di gravità, per sentirsi libero. E vuole farlo con Conrad.

Risultati immagini per the resident 3x11Dopo il volo, Finn chiede a il perchè del suo malessere. Lui risponde che ha perso il lavoro e se non può fare il medico non sa proprio cos’altro potrebbe fare, inoltre teme di non poter essere abbastanza per Nic.

Il ragazzo allora gli dice che non può buttare la spugna così facilmente. Deve riprendersi il suo lavoro a tutti i costi.

Questo basta per fargli chiamare il padre e comunicargli che vuole fare un mazzo così alla Red Rock anche se sa bene che sarà una sorta di Davide contro Golia. Sappiamo benissimo che le sfide non fanno paura al nostro dottore nè al resto del gruppo.

Devono solo unirsi e mettere a punto una strategia, poi cadranno come pere Cain, KimMerda ( che spero muoia male) e tutto il cucuzzaro.

In trepidante attesa per il prossimo episodio, eccovi il promo.

Passate dalla nostra pagina  ¡Serialize  e alle pagine affiliate FastSubIta  Una mamma per amica., Serie Tv News, La tana del Nerd Official 

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *