CHICAGO FIRE 8×10 – KELLY TE SE AMAAAAA

Dopo la pausa Chicago Fire finalmente torna ad allietare le nostre giornate. Kelly torna a casa, tra Brett e Foster c’è tensione e Mouch vuole portare a termine una missione. Riviviamo insieme la puntata.

Ritroviamo Kelly dove lo avevamo lasciato: intrappolato nel seminterrato con Conrad il piromane. I due iniziano a lottare, la torcia cade e la stanza prende fuoco ma Kelly riesce a salvare entrambi da morte certa. Stella arriva sul posto e vede quell’arpia della Seager un po’ troppo vicina al suo uomo (abbella, statte buona eh!). Il capo dell’OFI comunica a Severide che è licenziato e l’unica triste è Seager. Vedendo che Seager continua a scrivere messaggi a Kelly, Stella è gelosa. Quando Seager raggiunge Kelly al Molly’s per chiedergli di aiutarla ad un nuovo caso, lui mette in chiaro una volta per tutte la situazione dicendo che appartiene ad una sola cosa: a Stella, alla caserma 51, è quella la sua famiglia, è quello il suo posto. E tu cara mia Seager te ne devi annà fori dalla scatoleeeeee. 

Devo dirlo: Kelly e Stella siete la cosa più bella del mondo. Quanto vi posso amare!!!!

Boden comunica alla 51 che ci sono delle nuove limitazioni di incarico e la 51 dovrà collaborare con la caserma 20. Questo crea tensione in Gallo che rivela di avere dei problemi con uno dei paramedici. La 51 effettua il suo primo intervento, un incidente a causa di una gara clandestina. Scopriamo che il paramedico odiato da Gallo è una ragazza, Violet. Casey e Gallo sono alla ricerca delle ganasce scomparse che scopriamo essere state usate in alcune rapine. La 51 risponde ad una chiamata, la caserma 20 arriva prima e la 51 è costretta a rinunciare. Mentre sono per strada vedono il pick up rosso del ladro di bancomat e le 3 autopompe e l’autoambulanza partono in un folle inseguimento che si concluse nel migliore di modi.

Al Molly’s, Violet rincontra Gallo e finalmente i due smettono di bisticciare e finiscono a casa pronti a lasciarsi andare alla passione.Risultati immagini per yes gif

Foster si comporta in maniera molto strana con Brett e il loro rapporto diventa davvero teso. Dopo la serata al Molly’s, Brett dice a Foster come la pensa e ci va giù pesante. Il giorno dopo Stella prende le due amiche da parte dicendo che le uniche 3 donne della caserma devono rimanere unite. Foster finalmente chiede scusa a Brett e il duo ritorna in armonia come prima.

Mouch dopo il salvataggio del furgone della posta, trova una lettera sotto il suo scarpone. Va a chiedere aiuto agli uffici postali ma non ha fortuna. Viene aiutato da Ritter e decide di riportare la lettera al suo destinatario. Essa appartiene ad una donna, era da parte del marito morto in guerra. Con quel gesto, che anche per Mouch significa moltissimo, è come se la donna avesse riavuto indietro suo marito.Risultati immagini per emotionally cried gif

Voto episodio: 6. Nulla di particolare ma Chicago Fire ti regala sempre qualche risata, emozione o lacrima.

Personaggio TOP:

  • STELLARIDE ovvero Kelly Severide storia di un grande amore. Inutile ribadire quanto io ami questo personaggio. Il suo sorrisetto mentre veniva licenziato perché sapeva di tornare a casa, dai suoi punti fermi che non vengono messi più in discussione, non dal nuovo Kelly. Stella invece si è comportata in maniera egregia. Non è facile vede un’altra donna che gira attorno al tuo uomo ma lei ha saputo fidarsi di Kelly, non ha fatto scenate di gelosia e tutto è andato per il meglio.Personaggio DOWN:
  • Foster. Non ho ben capito perché è uscita di senno di punto in bianco ma meno male che hanno sistemato tutto perché non riesco a vedere il duo Brett-Foster in lotta.

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook di ¡Serialize. Passate anche dalle pagine affiliate Chicago Fire, Med, PD e Justice ItaliaOneChicagoDaily, Jesse Spencer Italia, Serie Tv NewsHouse of Telefilm – La casa delle serie tv e degli spoiler e FastSubIta .

Autore dell'articolo: AliBoba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *