Articoli,  News,  One Chicago

Il ritorno di Sean Roman nel crossover tra Chicago Fire e PD

Chicago PD è pronto a dare il bentornato a uno dei suoi poliziotti. TV Line ha confermato che Brian Geraghty riprenderà il ruolo di Sean Roman nell’imminente crossover con Chicago Fire.

Il crossover tra Chicago Fire e Chicago PD composto da due parti che andrà in onda mercoledì 26 febbraio sul canale NBC presenterà un indagine che coinvolgerà l’agente Sean Roman e sua sorella. La riapparizione di Roman segna il primo ritorno dell’attore dopo che aveva deciso di abbandonare lo show alla fine della terza stagione dopo aver preso parte a due stagioni come personaggio regolare.Risultati immagini per sean roman chicago pd

Nel suo ultimo episodio, Roman decide di ricominciare una nuova vita a San Diego (nonostante la sua partner/interesse amoroso Kim Burgess declini il suo invito).

Seguendo la partenza di Geraghty spiega lo showrunner Matt OlmsteadGli abbiamo fatto la corte dicendogli che cosa lo show poteva rappresentare, abbiamo incrociato le dita per il suo ritorno. E’ il più equilibrato, cortese e sincero essere umano che si possa incontrare”. Ci ha detto “Non so se riuscirò a impegnarmi con un contratto di 7 anni. Sembra fantastico ma devo pensarci anno per anno (cosa che Dick Wolf non tende a fare molto spesso). Ma ormai l’accordo era fatto!”.

Dopo aver lasciato PD, Geraghty ha recitato nella serie The Alienist interpretando Theodore Roosevelt e prenderà parte nella nuova serie Briarpatch.

Chi-Hard siete pronti a rivedere l’agente Roman? Dobbiamo preoccuparci che il suo ritorno scatenerà il ritorno di fiamma tra lui e Burgess? Non credo, ma con i OneChicago MAIDIREMAI e non ci resta che aspettare il crossover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *