The Flash 6×08 – Zombie Night!

Rieccoci con la seconda parte in cui il nostro Barry è ancora infetto da quel coso malvagio che è Ramsey Rosso…e con lui buona parte di Central City!

La cosa sta degenerando. Per un secondo mi è sembrato davvero un film horror, di discreta qualità, dove anche il salvatore della patria è ormai perduto. Ma se da una parte Barry è tutto iniettato di nero, che da The100 prendono appunti, dall’altra il nostro Barry è ancora vivo e dopo qualche tentativo a vuoto del Team Flash, colgono i messaggi e seguono il piano del loro leader.
The one and only.
Sorry Cisco, ma la strada è lunga per prendere il posto di Barry.

Ho tremato, seriamente, quando Joe è stato colpito. Pensavo si infettasse…o peggio.
Per fortuna tra Caity e Frosty me l’hanno salvato perchè no, non si accetta una soluzione diversa.
Devo dire però, che su una cosa ero piuttosto d’accordo con Ramsey, quando ha parlato tramite Barry con Iris. In questa circostanza ha sottolineato quale moglie innamorata del marito si rassegna alla morte di questo.

L’ho detto anche io nella scorsa puntata e sono felice che qualcuno abbia sottolineato la cosa perchè non è un comportamento accettabile. Loro più di tutti sanno che nulla è impossibile, quindi perchè rassegnarsi? Ancora non mi è chiaro.

In più, mi sovviene una domanda improvvisa: Barry (e anche il team) sono convinti che affronteranno questa crisi da soli? Che tipo Oliver non se ne accorge? O Kara sulla sua Terra non nota nulla? Ma chi li scrive sti dialoghi??

Insomma grazie ad un idea di Cisco e alla collaborazione di tutto il Team abbiamo una gigantesca onda che ripulisce Central city da quella robaccia nera di Ramsey, invece di infettarli come voleva lui. Ci hanno perfino rivelato la necessità di avere Allegra nella serie. Quello che non capisco è perchè ci si scorda dei personaggi.
Non lo capirò mai.
Avevamo un Ralph morente e infetto la settimana scorsa, in questa puntata non sappiamo nulla. Buon cielo, non si è visto nemmeno dopo che sono tutti puliti e Barry era impegnato a dire addio a tutti praticamente. E ammetto che mi hanno commossi.

Spero davvero che tutto questo panico sia inutile…inizio ad avere paura.

Come ormai vado ripetendo ovunque, il crossover sta arrivando e io non sono pronta. Per niente!

Neanche loro mi sa…

Voto Puntata 7.
Mi ha fatto piacere sentire Barry affermare come stesse strenuamente lottando dall’interno per trovare il punto debole di Ramsey dall’interno e usarlo contro di lui, per ricambiare il favore.
Gif yes bitch

Ps: lo so, lo so, ma non ho idea di cosa stia combinando Wells là sotto. Penso solo che ne uscirà con una tuta da supereroe e basta. La CW fa tutte per tutti ormai.

Nonostante io continui a sperare che la prossima settimana non arrivi, sta arrivando. Il crossover di Crisis on Infinite Earths è ormai alle porte, così vi lascio con il promo e vado a nascondermi da qualche parte. Voi però continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ¡Serialize per restare sempre aggiornati e date uno sguardo anche alle nostre affiliate di Arrowverse ItaliaAddicted to telefilm.,  DoomsdaySerie Tv News, La tana del Nerd OfficialFastsubita – Serie TV Sottotitolate e i gruppi di Arrow * The Flash * Legends of Tomorrow * Supergirl, Passione per la DC COMICS (fumetti,serie:flash,arrow,supergirl,cartoni ecc)

Autore dell'articolo: Giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *