Recensioni

Titans-2×12-Ma tutto questo solo ora?

Per quanto abbia apprezzato la puntata ancora mi chiedo perchè abbiano fatto tutto questo solo alla fine. Questa seconda stagione, secondo me, è stata scritta approssimativamente. 

Allora questa puntata è stata veramente bella, niente da dire, però trovo allucinante che solo a poche puntate dalla fine si abbia tutta questa azione e si introducano tante storyline, invece di farlo all’inizio o a metà.

Comunque il nostro caro Dick ha finalmente ritrovato la via della ragione ed è pronto a sconfiggere Deathstroke con il suo nuovo costume. Sono proprio curiosa di rivederlo con la calzamaglia. Credo che molti apprezzeranno, anche Kory e Rach!
In questa recensione vorrei elogiare anche Jason, che nonostante non simpatizzi per lui, in questo episodio ha dimostrato di avere carattere. Sinceramente per come l’ho visto in questi episodi, mi immaginavo che dopo due minuti perdonasse Rose, invece mi ha piacevolmente sorpreso. Anche se per piacermi definitivamente come personaggio ancora deve fare tanta strada. Inoltre non credo sia ancora pronto a diventare il leader dei “Titans”, è troppo infantile.

Rach e Kory insieme mi sono mancate da impazzire. La loro complicità e il loro battibeccarsi come se fossero sorelle mi piace moltissimo. Loro due hanno il miglior rapporto tra i “Titans”, sono unite in ogni cosa che fanno, cercano sempre di comprendersi e di appianare ogni disaccordo. Infatti ho anche notato che da quando Rach ha ritrovato Kory sulla sua strada, i suoi poteri non hanno più causato casini.

I problemi dei poteri di Kory credo siano causati dal dolore che prova per la morte dei genitori e per come si è comportata la sorella. Da quando ha saputo cosa aveva fatto la sorella ha cominciato a dare di matto. Sono convinta che la storia di Kory farà da protagonista nella prossima stagione e mi auguro che gli showrunner scrivano delle ottime puntate ricche di pathos.

Arriviamo a Gar, che poverino è in balia di quella fetida seguace di Lex! Spero che tutti i “Titans” si riuniscano e lo liberino perchè proprio non si merita quello che gli stanno facendo! Credo che l’unica che riesca a fermarlo possa essere la piccola Rach, visto i loro trascorsi.

Di tutta questa storia di Lex però mi chiedo dove sia Connor, perchè non vederlo più mi mette un pò d’ansia! Non vorrei che lo stessero addestrando proprio per scontrarsi contro i “Titans”, però rendendo le sue modifiche irreversibili. Non vedo l’ora che salvino anche lui! Doona e Dawn fate presto!

Concluderei con il carissimo Hank che io adoro in tutto e per tutto. Sinceramente lo preferisco single che con Dawn, almeno è più leggero. Dawn ha fatto tanto per lui però in certi momenti è troppo protettiva e non è obiettiva, cerca solo di fare quello che pensa meno pericoloso per Hank, non rendendosi conto che privarlo del costume è stato peggio che privarlo di tutto il resto.

Arriviamo alle votazioni, questa puntata si merita un bel:10.

Vi carico proprio qui sotto il promo della prossima ed ultima puntata!

Vi invito a seguirci sempre sulla nostra pagina Facebook  ¡Serialize e di passare dai nostri amici di Serie Tv News, Fantasy World_FW , HOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler,La tana del Nerd Official  e Fastsubita – Serie TV Sottotitolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *