medical,  Recensioni

The Good Doctor 3×09 ” Sex, Drug e Interventi Chirurgici”

Puntata incentrata tutta sul sesso, chi lo fa, chi non dovrebbe farlo, chi vorrebbe ma non ci riesce… insomma hanno pronunciato più la parola sesso di qualsiasi altra!

Risultati immagini per the good doctor 3x09

Shaun e Carly vanno avanti per tentativi ed errori, e proprio quando sembrano essere davvero pronti, lui si blocca nuovamente.

Inizialmente pensa sia il tatuaggio incompleto di lei a disturbarlo, poi capisce che non è questo. Si tratta di scavare nelle proprie paure, nella sua grande paura di rimanere solo.

Dio mio che tenerezza che mi fa Shaun!! E non è pietà è proprio la consapevolezza che al mondo ci sono persone con difficoltà, lasciate da sole, dalla famiglia, dalle Istituzioni, dal Mondo intero…

Ritorniamo a noi… Browne continua a zoccoleggiare come se non ci fosse un domani.

Risultati immagini per the good doctor 3x09

Si ritrova nel letto un tizio che le prepara pure caffè e uova strapazzate. Poco dopo lo stesso tizio se lo ritrova sul lettino in ospedale, in gravi condizioni dopo un incidente stradale.

Nonostante cerchi di mascherare, tipo che fa la vaga, ma guarda caso ipotizza che ha assunto ecstasy e quindi vanno evitati alcuni farmaci, tipo così insomma…

Ma Park, che non è fesso, capisce che i due si conoscono e prova a parlare con la collega, ma riceve solo risposte da prenderla a sberle.

Sta continuando questo percorso verso l’autodistruzione e non capisco perchè, nel senso ok il trauma della madre ma perchè non fa altro che raccattare uomini sposati? Forse sfugge a me qualcosa circa suo padre? Illuminatemi, per favore!
Insomma scopriamo che questo tizio ha una moglie e una figlia ma che gli piace proprio tradire perchè pur essendo dispiaciuto continua a farlo.

La stessa Claire, una volta terminato l’intervento che gli ha salvato la vita, esorta la moglie a parlare col marito e a chiedere la verità.

Ecco… la moglie lo fa. In ospedale. Poi le molla un ceffone che lo hanno sentito pure nello Stato vicino.

Browne scappa via e piange disperata nelle scale, a confortarla arriva Melendez…

Risultati immagini per the good doctor 3x09

 

Gongolo, voi non potete immaginare quanto!

 

Risultati immagini per the good doctor 3x09

Morgan e Shaun, invece, si occupano di Jeanie, una giovane donna con un tumore vaginale, la cui asportazione porrebbe fine alla sua vita sessuale.

In un primo momento rifiuta l’intervento per non rovinare il rapporto con Tony, il suo fidanzato. Morgan non molla e lo esorta a convincere Jeanie a farsi operare.

Scopriamo, anche se resto col dubbio se sia vero o no, Morgan manipola un tantino, che lei era fidanzata ed ha tradito l’uomo che amava. Questo ha portato alla fine del loro rapporto. Questo personaggio ha una storia dietro che prima o poi dovranno farci scoprire perchè è interessante.

L’episodio si conclude con Glassman che comunica a Shaun  che ha chiamato la madre, suo padre ha un tumore al pancreas e sta per morire.

Ci sentiamo settimana prossima per la recensione del finale di mezza stagione.

Vi lascio il promo della prossima puntata, passate dalla nostra pagina  ¡Serialize  e dalle pagine affiliate Serie Tv News, La tana del Nerd Official, Addicted to telefilm. Fastsubita – Serie TV Sottotitolate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *