Recensioni

Legacies: Recensione 2×06 “New Orleans, ci eri mancata”

Caro diario, anche questo episodio di Legacies mi è piaciuto molto. Cosa vuoi che ti dica, sarà stato il ritorno di Freya, sarà che finalmente tutti ricordano, ma io ho adorato tutto. Vediamo un po’.

Lizzie e Hope stanno legando sempre di più e la prima consiglia alla seconda di uscire con l’umano così che possa dimenticare Landon al più presto. Peccato che un Croatoen arrivi in città e sembra nutrirsi di segreti. Stavamo dicendo?

Jo nel frattempo è in gita a New Orleans. Vuole l’aiuto di Freya per invertire un incantesimo di perdita di memoria molto potente. Lei la aiuta ma capisce che qualcosa non va. Piccola parentesi per dire che lei e sua moglie hanno un bimbo e qui i miei sentimenti sono partiti a mille, le ho shippate sin da subito, lo giuro. Alloooooooooooora ora che Jo sa come fare questo incantesimo deve solo capire qual è la cosa giusta da fare. Chiama la sua mammina Caroline e chiede consiglio.

Nel frattempo a scuola la sorella di Kaleb è in visita al paesello e da una mano a catturare Sebastian. A quanto pare questo non era proprio una bella persona un tempo e aveva a che fare pure con la colonia perduta di Roanoke e siccome la sesta stagione di American Horror Story è stata una delle mie preferite ho apprezzato tutta questa nuova versione del fatterello.

E niente si capisce che un grande segreto è nell’aria ma a quanto pare l’idea migliore che viene a tutti è quella di liberare uno zombie. Nella speranza che uccida un mostro. Speranza svanita. Giusto per farvelo capire. Il mostro vuole loro. Così Lizzie e Hope iniziano a raccontarsi tutti i loro segreti.

Niente vi dico la verità mi è un attimo sfuggito di mente. Non ricordo come viene ucciso il Croatoen in tutta sincerità. Quello che so però è che Jo restituisce a tutti i propri ricordi e la cosa non va a finire troppo bene. Raf non può corteggiare Hope, finalmente ricorda di avere una cotta per lei sin dai primi tempi ma il suo amico viene prima. Che c’avrà sta Hope che deve piacere a tutti? Io non lo so. Voi non lo sapete. Nessuno lo sa eppure è così. Personalmente la shippo da sempre con Raf, lui è il Damon di turno. A proposito, sapete se comparirà in qualche puntata? Ve prego ho bisogno di un po’ di sano Dalaric. Me li hanno rovinati.

E parlando di Alaric, lo sceriffo non intende aiutarlo nei suoi piccoli misfatti. Ma quanto ho riso quando ho scoperto che Matt è sindaco? Ragazzi, ha vinto su tutti.

Va be, la puntata mi è piaciuta, tra dieci giorni pare che avremo doppia lagna perchè apparirà un doppio Landon ma boh.

Ricordate di lasciare un Like alla nostra pagina  ¡Serialize  e alle pagine affiliate FastSubIta Serie Tv NewsLa tana del Nerd Officiale iscrivetevi al gruppo dedicato a The Originals

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *