One Chicago,  Recensioni

CHICAGO MED 5×09 – La rivincita di Will

In questo finale invernale di Chicago Med finalmente Will si prende la sua rivincita, il rapporto tra April ed Ethan diventa sempre più difficile e Daniel Charles viene messo davanti alla prova. Ricapitoliamo subito. 

Natalie capisce che nel suo cervello i ricordi della sera prima dell’incidente cominciano a tornare. Si deve occupare della piccola Sophie, la figlia del suo ex Philip, ma di lui nessuna traccia. Scopriamo che quel pazzo ha richiesto che Sophie non venga rianimata in caso di arresto quindi la dottoressa Fisher preferisce non operare la piccola. Natalie cerca in tutti i modi di far revocare il DNR ma poi quell’anima pia del Dr. Latham decide di operare la bambina perché se Connor fosse stato presente l’avrebbe fatto (PIANGOOOO!!). L’operazione va bene e la bambina è salva. Quando Nat sta per andare a comunicare la notizia finalmente si ricorda che la notte prima dell’incidente stava andando da Will per dirgli che lo amava.

almeno te ne rendi conto
almeno te ne rendi conto

Così fa lo stesso e va da lui rivelando finalmente il suo amore ritrovato ma Will giustamente, dopo essere stato trattato a pesciate in faccia, le dice… CIAONE BELLA!

Immagine correlata

Cece sta sempre peggio e chiede a suo marito Daniel di risposarsi una volta che lei non ci sarà più. Vedere per la prima volta il Dr Charles piangere mi spezza il cuore. Daniel dice a Sharon che faranno una festa d’addio prima di andare in viaggio di nozze, l’ultimo viaggio di Cece. Anche Robin torna e esprime il suo desiderio di partire per l’ultimo viaggio della madre ma Daniel le dice che Cece vuole essere ricordata cosi, felice, circondata da amici e famiglia.Risultati immagini per cry gif

Ben non è messo bene e Maggie continua a stargli vicino. Il Dr Lanik è costretto ad intubarlo e inspiegabilmente le condizioni di Ben migliorano, interrotta la chemio il sistema immunitario si è ripeso e sta combattendo l’infezione e Maggie è incredula.

April è in menopausa precoce e anche la fecondazione in vitro potrebbe non essere efficace per la gravidanza, Ethan le mette giusto poca pressione e in più deve andare via per 6 mesi con l’esercito. Sia Choi che Marcel hanno un paziente che ha bisogno di un nuovo rene quindi propongono di fare una donazione diretta. La madre del ragazzo è compatibile con Mike, il paziente di Marcel, e il fratello di Mike è compatibile con Dan, il paziente di Ethan. Mentre la donna è sotto i ferri Dan muore e il padre fa interrompere l’operazione. Il putiferio: Ethan si scanna con April e Marcel ma alla fine la commissione decide che il rene vada al paziente del Dr. Marcel essendo già stato rimosso. Ethan è furibondo, lui e April litigano pesantemente. In un momento di sconforto (non saprei come definirlo?!) April bacia Marcel.

Will si occupa di Jordy, un ragazzo con sindrome di down che arriva al Med dopo un incidente. Ha una lesione della spina dorsale e ci sono due opzioni: operazione o mettere busto. Il padre vota per il busto, l’opzione meno rischiosa, ma Jordy non ci sta, pattinare per lui è come volare quindi vuole fare l’operazione. Will guarda il video di Jordy che pattina, capisce quanto il ragazzo desideri tornare sul ghiaccio e decide di acconsentire per l’operazione. Sam Abrams lo opera e tutto va bene. Jordy è libero di volare!

Voto episodio: 8. Daniel e Cece e il caso di Jordy mi hanno davvero fatto emozionare e con Med non mi capitava da molte tempo.

Personaggio TOP:

  • Will. Finalmente si è svegliato. Dopo essere stato trattato come uno zerbino da Nat si è preso la sua rivincita.
  • Dr Latham. Ma che patato che è stato, ha operato la piccola perché Connor l’avrebbe fatto.

Personaggio DOWN:

  • Natalie. We bella ma chi ti credi di essere?! Prima tratti la gente a pesci in faccia, gli dici di uscire dalla tua vita e poi ritorno dicendo che lo ami e site destinati a stare insieme. Io bho.
  • April. Non era meglio parlare chiaro con il tuo uomo e dirgli “smettila di farmi così tanta pressione perché bla, bla, bla”. Ma no baciamo un altro.

Funny scene: Elsa e Natalie che camminano, Will guarda non si sa chi delle due e loro due così.

Non dimenticate che CHICAGO MED ritorna l’8 gennaio!!

Passate dalla nostra pagina Facebook ¡Serialize e fate un salto anche dalle pagine affiliate di Chicago Med ItaliaWill e Jay Halstead ,OneChicagoDaily, Colin Donnel italia, Serie Tv News  e FastSubIta  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *