Arrowverse,  Recensioni

Arrow 8×05 – Queen Fight Club

Ritorno in grande stile per il nostro arciere verde, un salto nel passato lo vede ancora protagonista nella fredda e spietata Russia. Questa volta però insieme ad un vecchio amico e con la prole al seguito ovviamente.

Oliver che allena Mia.
Ma di cosa stiamo parlando?


Meravigliosamente bello. Lui è sempre tanto manzo, anche quando non fa nulla…gli esce proprio dai pori. Lei è degna figlia di suo padre (ma anche di sua madre visto che non cucina) e impara in fretta ogni suggerimento…è una spugna, assorbe tutto.
D’altronde teniamo sempre in considerazione la straordinaria (e fuori dal mondo) situazione che stanno vivendo…e come si fa a non approfittarne?
Vorrei poterne approfittare io…

Tornando alle cose serie…la puntata mi è piaciuta molto.
Sono contenta di aver visto Anatoly di nuovo così unito e dalla parte di Oliver, sono contenta di essermi sbagliata Laurel (non avrei scommesso un centesimo sulla sua lealtà) e ho adorato il finale in cui ha svelato il piano ancora astruso e machiavellico di Lyla.


Ammetto che mi è sorto un dubbio.
Più di una volta sono uscite foto riguardanti il crossover in cui si vedeva Lyla con una tuta e alleata di The Monitor…e se no fosse la ‘nostra’ Lyla, ma un doppleganger di un’altra Terra? Spiegherebbe la cieca devozione per Mar Novu e aver mentito a tutti, tradendo John, Oliver e compagnia bella.

E poi ci sono stati i miei adorati bimbi, William che parla russo e gioca all’uomo d’affari e Mia, piccola ma letale.
Li adoro, non ci posso fare niente.
Così come mi ha commossa il discorso di Oliver. Il modo in cui ha ricordato le promessa fatta a Felicity e a loro, di proteggerli sempre…non importa quanto adulti siano, saranno sempre i suoi bambini…specialmente Mia che ha lasciato qualche mese fa nella culla.
Io morta.

Voto Puntata 9.
Ho adorato ogni minuto e sono convinta che sia durata troppo poco. Non ho trovato molto sensato il ritorno di Roy, non mi ha cambiato nulla la sua presenza…se volevano dargli un segno saluto dallo show potevano trovare un modo migliore.
Ps: non ho ancora visto il promo, ma considerato il tradimento di Lyla, con tanto di tranquillante…mi aspetto che la prossima settimana i figli salvino i genitori. Già me lo vedo.

PPS: mancano 5 episodi al #SeasonFinale.

Nell’attesa di scoprire cosa sarà dei nostri beniamini vi lascio il promo e vi do appuntamento alla prossima settimana, nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook di ¡Serialize e passate anche dalle nostre affiliate di Arrowverse Italia, Addicted to telefilm., Serie Tv News, La tana del Nerd Official, L’angolo di MegDoomsdayFastsubita – Serie TV Sottotitolate e i gruppi di Arrow * The Flash * Legends of Tomorrow * Supergirl, Passione per la DC COMICS (fumetti,serie:flash,arrow,supergirl,cartoni ecc)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *