The Flash 6×06 -Ridatemi quaranta minuti!!!!

Dopo due settimane ritorna il nostro Flash con una puntata al quanto…singolare. Devo dire che dal promo mi aspettavo molto di più, ci sono rimasta un po’ male. Vediamo perchè.

A mio avviso la puntata doveva incentrarsi sulla scoperta di Nash sul covo di The Monitor, come salvare Barry e basta!
Mi senti CW??? SOLO QUESTO!


Cioè Wells fa la rivelazione del secolo, dice che può salvare Barry e poi ognuno torna a farsi i fattacci suoi??
Partendo dal presupposto che Cisco non è pervenuto e sto iniziando a perdere le speranze sull’utilità di Frost (ridatemi Caitlin per favore) poi arriviamo ai diretti interessati. Passi che Barry non vuole crederci, o non vuole illudersi…come vi pare, ma può essere che l’unico a cui interessi è Ralph?? Cioè, RALPH???
Premesso che l’ho rivalutato tantissimo dalla fine della scorsa stagione, non sto parlando di lui come personaggio, ma in quanto ultimo arrivato nel Team Flash e forse l’ultimo (ma non meno importante sia chiaro) con cui il legame è diventato più forte.

Chi mi ha deluso è stata Iris. Cioè ti dicono che ti possono salvare il marito e tu dove sei? Cosa fai? Niente. Sparita.

Stessa cosa Joe. Non ha battuto ciglio quando Barry gli ha paventato la possibilità di salvarsi la pellaccia, era imbambolato dalla spilla di Ralph…ma chi ca…spita se ne frega della spilla??? E poi, è Flash che protegge la città…se lui dovesse (e dico SE) morire, la città sta a lutto e tutti muti. Gli altri eroi ci sono e onoreranno la sua memoria, ma nessuno può prendere il posto di Flash!

Piccola parentesi per la questione smoking e finta James Bond…Ralph carino e credibile, ma perchè Barry deve tornare a passare per lo scemo del villaggio per far risaltare di più Ralph?? Chi le scrive ste stronzate?

Unica nota positiva il finale in cui è tornato Ramsey…confesso che mi ero scordata di lui.

Voto puntata 3.
Decisamente in netto contrasto con le puntate interessanti e ben fatte andate in onda finora, assolutamente bocciata.
Inaccettabile che l’unico interessante fosse Wells…chissà chi gli ricorda Allegra.

Sperando nella prossima puntata vi lascio con il promo e vi rinnovo l’appuntamento alla prossima settimana presso questi papiri. Nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ¡Serialize per restare sempre aggiornati e date uno sguardo anche alle nostre affiliate di Arrowverse ItaliaAddicted to telefilm.,  DoomsdaySerie Tv News, La tana del Nerd Official, L’angolo di MegFastsubita – Serie TV Sottotitolate e i gruppi di Arrow * The Flash * Legends of Tomorrow * Supergirl, Passione per la DC COMICS (fumetti,serie:flash,arrow,supergirl,cartoni ecc)

Autore dell'articolo: Giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *