Grey’s Anatomy 16×06 “Donne Incinte (ancora!), Scheletri e Ricordi”

E’ Halloween, Jo si veste da sposa fantasma, Meredith russa in prigione e Andrew è alle prese con una scontrosa Zola.

Risultati immagini per greys' anatomy 16x06

Jo non riesce a spaventare Alex, troppo preso dall’incontro con alcuni investitori per il Pac-North. Così non contenta si reca in ospedale da lui, con l’abito da sposa tutto insanguinato e spaventando le infermiere.

 

Risultati immagini per greys' anatomy 16x06

Mentre tutto sembra andare per il verso giusto con gli investitori, il tizio dei lavori per la costruzione di una nuova ala dell’ospedale, comunica ad Alex il ritrovamento di resti umani.

Risultati immagini per gif trono over

In più improvvisamente, metà delle persone ricoverate ha problemi cardiaci. Alex però non perde la calma, scopre che i pazienti hanno ricevuto del sangue conservato in ospedale ma… non alla giusta temperatura. Il frigo è rotto! Manda Webber ad intrattenere gli investitori e mette Jo a lavoro! Gestisce l’emergenza al meglio e questo impressiona gli investitori che sganciano un pesante assegno!

Per festeggiare, Jo e Alex… vanno in Municipio a sposarsi! Durante la cerimonia Jo dice ad Alex di essere incinta! Questa cosa delle gravidanze inizia a sfuggire di mano!

Risultati immagini per gif trono overInfatti è uno scherzo!! Nessuna gravidanza in vista per Jo!

Parlando di gravidanze, Miranda chiede consigli ad Amelia su come fare per mantenere dentro le lacrime, visto che piange pure per uno starnuto. Amelia le suggerisce di premere la lingua contro il palato e guardare in alto… Non avete idea delle scene esilaranti che ci sono state, Non ultima quella con Koracick.

Mirandolona non vuol piangere con lui che è il “Capo dei Capi” che detto in America ha un senso, qui in Italia ne ha un altro un po’ meno bello!

Coooooomunque Tom non fa che denigrare Halloween, sembra il Grinch di questa festa. Quando la Bailey affronta l’argomento, lui le confessa che un tempo amava questa festa, ma da quando è morto il figlio, due settimane prima della festa non riesce più a festeggiarla.

Qui Miranda si scioglie nelle cascate del Niagara, piange senza ritegno, con un Tom visibilmente imbarazzato.

Risultati immagini per gif raiunoAmelia viene invitata ad un pranzo con i genitori, da Link. Ogni anno si vedono il giorno di Halloween per festeggiare il “Tumore-versario”, cioè l’anniversario della sua guarigione.

Solo che questa volta i genitori gli comunicano che stanno per risposarsi!!! Surprise!!

Link è molto arrabbiato, quando era piccolo non sperava altro e invece per anni lo hanno fatto soffrire usandolo come un pacco da far spostare da una parte all’altra del Paese! Ma soprattutto gli da fastidio che in questo SUO giorno loro abbiano spostato l’attenzione su altro. Così spostano anche loro l’attenzione. Amelia è incinta! Surprise!!!

Risultati immagini per greys' anatomy 16x06

Devo dire che a me questa coppia piace. Amelia sembra aver trovato un suo equilibrio, e ad esser onesta mi pare quella più sana di mente in questi episodi. La adoro in ogni sua sfaccettatura, amo la sua ironia, per me potrebbero fare uno show solo su di lei!

Ma ora spostiamoci sui Cesaroni.

Meredith è in prigione, dove russa come un tir col rimorchio. Nella cella c’è un’altra donna, intenta a fare un puzzle. E’ in carcere da diverso tempo e ancora ne avrà per un po’ e con la sua storia,  ridimensiona Meredith che non fa che lamentarsi del fatto che ancora non è uscita di prigione. Lei ha lasciato due figli a casa, ed è in carcere perchè per mantenerli faceva due lavori ed una sera è stata costretta a lasciarli soli in casa.

Risultati immagini per greys' anatomy 16x06

Il figlio maggiore spaventato dall’assenza della mamma, ha chiamato il 911 e lei è finita in carcere. Meredith rimane molto colpita da questa storia e decide di pagare la cauzione alla donna.

Risultati immagini per greys' anatomy 16x06

 

Maggie si prende cura dei nipoti ed Andrew li accompagna a scuola. Prova ad aiutare Zola con il suo costume di Halloween ma lei lo allontana dicendogli ” stai fermo, non sei mio padre”.

Poi capiamo il perchè… le ali del suo vestito sono quelle che Derek aggiustò alla perfezione e  vuole che nessuno le tocchi e soprattutto ha paura di dimenticarsi di lui.

Andrew allora le racconta del tumore sul muro, le dice che tutti parlano continuamente di lui, che è una specie di leggenda e lui stesso, pur non conoscendolo delle volte ha l’impressione di averlo conosciuto. Nessuno dimenticherà Derek, nè lui vorrà mai prendere il suo posto.

Risultati immagini per greys' anatomy 16x06

 

Bravo Andrew!

Piccola menzione per Jackson che mentre cura una paziente di Alex fa l’imitazione del collega per far sì che la bambina gli racconti quel che è successo… ecco potrebbe provare con una carriera da imitatore, magari fa strada!

Besitos.

Vi posto il promo e vi ricordo di seguirci su Serialize, e lasciate un like a Fastsubita, Kate Walsh Italia Le storie più belle di Grey’s Anatomy  Noi amiamo GA Un’unica passione:GA  It’s beautiful day to watch GA House of telefilm TvSeriesNews  Jessica Capshaw 

Serietv-netflix e cioccolata calda

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *