The Flash 6×04 – Halloween Style!

In realtà non c’era molto di ‘divertente’ in questa puntata, abbiamo consacrato il nuovo villain e poi c’è stato un fiume di lacrime che mi ha devastato, ma andiamo con ordine.

Questa cosa che Barry deve morire mi ha stancato.
Ripeterlo allo sfinimento, con la rassegnazione del diretto interessato (e della consorte) mi irrita anche un pochino, confidavo in Joe e infatti non mi ha deluso.

Le sue lacrime, il dolore e anche le parole di Barry verso quello che considera suo padre a tutti gli effetti…mi hanno spezzato il cuore.
Spero solo che questo ripeterlo sia (davvero) un modo per vedere come potrebbe essere visto che in realtà non succederà.
Ho scritto in maniera chiara? Perchè nella mia testa lo è, ma ripeto, lo show non può andare avanti senza il protagonista giusto? Giusto…bisognerebbe dirlo anche a Ralph e Cisco.
L’atteggiamento non-rassegnato di Cisco mi è piaciuto molto, qualcuno dotato di buon senso disposto a combattere per Barry e trovare un’alternativa. E poi Frosty, gioia, di che ti impicci?

Non puoi salvare qualcuno che non vuole essere salvato.’
Te l’abbiamo chiesto? Mi pare di no, torna a giocare con i tombini ghiacciati.

Posso dire che ci sono rimasta male per quella cura sprecata per Ramsey? Potevamo salvare Barry santo cielo!!!!
Rimane il fatto che il Rosso (sarà il suo nuovo soprannome) si è sorpreso del mancato funzionamento della cura.

Dopo che ti sei fatto un centinaio di esperimenti, ti sei sparato in corpo sangue di morto, di vivo e di qualunque tipo, che pretendi?? Dubito che ormai avesse una sola cellula sana in corpo.

Va detto che l’effetto zombie in ospedale è stato piuttosto creepy, ma almeno Barry ha capito con chi ha a che fare e smetterà di rincorrere fantasmi, dedicandosi a cose importanti, tipo salvarsi la vita.

PS: No, non condannerò Cisco per la bugia nel sottrarre il serio e tenerlo per Barry anzichè darlo a Ramsey. Avrei fatto lo stesso.

Stavo dimenticando, ma il nuovo Wells? Era un po’ bizzarro, ma adesso che ci hanno mostrato su cosa sta indagando, ovvero The Monitor, ha la mia piena approvazione! Go Wells, go!

Voto puntata 5.
Carina, ma l’assenza di effettivi passi avanti mi è mancata, ho bisogno un po’ azione. Capisco che la vera azione sarà al crossover, ma al momento inizio un po’ ad annoiarmi.

In attesa di un miglioramento, vi do appuntamento alla prossima settimana e vi lascio con il promo della quinta puntata di The Flash e vi rinnovo l’appuntamento a passare sulla nostra pagina Facebook ¡Serialize per restare sempre aggiornati e date uno sguardo anche alle nostre affiliate di Arrowverse ItaliaAddicted to telefilm., Fantasy is my Hope, The Kingdom Of FandomDoomsdaySerie Tv News, La tana del Nerd Official, L’angolo di MegFastsubita – Serie TV Sottotitolate e i gruppi di Arrow * The Flash * Legends of Tomorrow * Supergirl, Passione per la DC COMICS (fumetti,serie:flash,arrow,supergirl,cartoni ecc)

Autore dell'articolo: Giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *