Halloween-Che serie tv guardare?

Siamo arrivati a Halloween anche per questo 2019! Se come noi passerete Halloween a casa, allora questo articolo fa proprio per voi!

Abbiamo deciso di consigliarvi alcune serie tv da guardare in questa notte dannata!

  1. Chilling Adventures of Sabrina: Questa serie tv la troverete comodamente su Netflix ed è composta da due stagioni. Gli episodi totali sono 20 e narrano le vicende di Sabrina Spellman, una giovane umana-strega che dovrà decidere la sua strada. E’ una serie non molto pretenziosa ma un buon prodotto di Netflix. Consigliatissima per chi ha voglia di guardare una serie tv recente non molto lunga, con un’atmosfera che mixa il dark al comico.

  2. Salem: Questa serie tv è a mio avviso una perla del horror. Per gli amanti del vero horror questa serie tv è perfetta! Narra le vicende della cittadina di Salem e delle streghe che la abitano, soprattutto le disavventure di Mary Sibley.  Ve la consiglio perchè vi lascia seriamente con la bocca aperta. Questo show è composto da tre stagioni di pochi episodi, quindi adattissima da vedere in una notte!

  3. Penny Dreadful: Per gli amanti delle serie in costume e del horror, anche questa serie tv è perfetta! E’ composta da tre stagioni di pochissimi episodi l’una ma veramente avvincente. Io ho adorato questa serie tv specialmente la prima e seconda stagione, vi consiglio di guardarla, soprattutto se adorate Eva Green.
  4. Hill House: Questo show è molto recente, infatti è uscito l’anno scorso su Netflix. E’ una serie tv horror ambientata nel presente e che persino Stephen King ha apprezzato. Se vi piacciono le storie sulle case infestate e sulle famiglie sfortunate questo è lo show perfetto. E’ composto da una stagione sola, quindi in una notte potete facilmente divorarla.
  5. Van Helsing: Se volete divertirvi tra vampiri, horror, risate e scene splatter, questa serie fa per voi! E’ composta da quattro stagioni però la quarta deve ancora concludersi. Ve la consiglio se passerete la serata con qualche amico fifone, perchè questa serie tv ha la capacità di farvi ridere anche nelle scene più seriose. Fino alla terza stagione potete trovarla facilmente su Netflix.
  6. Scream: Se siete affezionati al film cult anni ’90, non vi resta che guardare questa serie tv. E’ l’adattamento televisivo del film. E’ un horror adolescenziale.
  7. Dark: Serie tv tedesca di Netflix. Questo show è un misto tra horror, fantasy e follia! Se siete amanti degli show che vi lasciano con un sacco di domande questa serie tv fa per voi! Quindi se volete passare la nottata a guardarvi le due stagioni di questa serie tv, vi consiglio di comprare un bel quaderno e prendere appunti.

Ovviamente ci sono molte altre serie tv horror che potremmo inserire, però abbiamo cercato di fare una cernita. In più abbiamo valutato quelle ideali da consumarsi in questa notte del terrore!

Vi invitiamo a passare un pauroso Halloween e a passare dalla nostra pagina Facebook ¡Serialize e dai nostri amici di Serie Tv News ,Cole and Dylan, twins by chance, friends by choice.  ,Addicted to telefilm. HOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler,La tana del Nerd Official  , Serie tv,netflix e cioccolata calda , • Empire State Of Mind •Fastsubita – Serie TV Sottotitolate.

 

Autore dell'articolo: Vio90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *