Supernatural 15×03 – Siamo davvero alla fine!

Siamo al capitolo conclusivo di questa apocalisse divina e sinceramente non mi aspettavo che si prendesse questa piega…tutto è andato a rotoli, ma vediamo come!

Non me l’aspettavo, per niente.
Ma che si ammazza così la gente? Capisco il chiudere la breccia dall’inferno, capisco il dover tentare ogni cosa ma Rowena santi numi!


Qua siamo alla terza puntata ancora e abbiamo fatto fuori già quasi mezzo cast…e mo’?
Quando ci servirà ancora supporto magico da chi andremo? Come faremo?
Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Per non parlare di Jack/Belfagor! Castiel ha sbruciacchiato tutto: demone e corpo del nostro angioletto. Non lo rivedremo più?

Si c’è anche Ketch, ma non la considero una grande perdita, pensavo ce ne fossimo sbarazzati nella scorsa puntata, a quanto pare invece oggi è stato definitivo.

E poi c’è Castiel.
Ovviamente è vivo, ma a quanto pare la rottura con Dean è più profonda di quanto pensassimo, così l’angelo decide di tornare in paradiso (esiste ancora?) visto che muoiono tutti e chi è vivo, latita.

Sicuramente nelle prossime puntate ho il sentore che rivedremo gli onnipotenti fratelli, ma rimane il fatto che abbiamo avuto una pseudo-strage e un bel trauma per Sammino nostro che si è ritrovato a dover uccidere Rowena con le sue mani…una tragedia.
Una vera tragedia.

Unica nota positiva l’inferno è chiuso e non ci sono più fantasmi assassini e demoni a piede libero…in teoria.

Voto Puntata 6.
Non doveva morire Rowena. Troppo presto.
Questa non ve la perdono CW.

Adesso vi lascio al promo della prossima puntata che andrà in onda il 7 Novembre in America, quindi ci rivediamo tra 15 giorni! Nel frattempo passate dalla nostra pagina Facebook di ¡Serialize e dalle nostre affiliate di Una mamma per amica., Supernatural Legend – Il primo sito Italiano!, Supernatural Brothers, NOI: supernaturaldipendenti, HOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler, The Kingdom Of Fandom, Serie Tv NewsFastsubita – Serie TV Sottotitolate

Autore dell'articolo: Giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *