CHICAGO MED 5×05 – Senza parole!!!

Sarà che dopo aver visto il super crossover della settimana scorsa non sarà facile tornare alla normalità, ma questo quinto episodio di Med mi ha fatto rimanere un po’ interdetta e senza parole. Un grande BHO.

Ethan si occupa del giovane Carl, il povero da tempo ha dolori all’addome e nella sua vita ha visto più medici che gioie. Noah è sotto la supervisione del dr Marcel per la specializzazione in chirurgica e i due vanno alla ricerca di pazienti da operare (letteralmente). Choi e Marcel si contendono il paziente: Marcel vorrebbe operare mentre Choi no, ma le cartelle cliniche del paziente sono bloccate visto che l’ospedale è andato in bancarotta. Vince Marcel che opera con Noah salvando il ragazzo ma anche stavolta Choi fa fatica ad incassare il colpo.

Maggie continua la chemio senza dire nulla ma il suo comportamento al lavoro è molto diverso dal solito. Durante un trattamento viene “scoperta” da Cece che le suggerisce di non tenersi tutto dentro ma di condividere questo momento con gli amici. Finalmente fa la scelta giusta e senza tante parole torna al med e lo “dice” alle altre infermiere. UNICO MOMENTO BELLO DI TUTTA LA PUNTATA.

Natalie si occupa del piccolo Lucas. I due genitori Kyle e Janet utilizzano solo cure naturali e quando Nat comunica che si tratta di un’infezione batterica sinusale, loro vorrebbero curare il piccolo con metodi naturali. Maggiori test rivelano che il piccolo potrebbe avere la polmonite ma i genitori non acconsentono alla tac, non fidandosi di Natalie. Will li convince ma quanto Natalie comunica che il piccolo ha bisogno di antibiotici i genitori lo vogliono riportare a casa e lei … FA LA PAZZIA. Si richiude nella stanza con il piccolo e gli somministra gli antibiotici mentre i genitori, increduli come me, chiamano la sicurezza.

Risultati immagini per senza parole gif

Il dr Charles si occupa di Eunice, impazzita a causa del lavoro ma che in realtà soffre di un disturbo bipolare. Inizialmente rifiuta l’aiuto ma poi capisce che è l’unica via per guarire dal suo disturbo. Cece organizza una cena invitando a casa Sharon ma anche il suo ex Bert. La situazione è alquanto IMBARAZZANTE.Risultati immagini per imbarazzo gif

Will ha in cura Neal Bowe. L’uomo ha una caviglia decisamente ingrossata. Will dice che si tratta di un embolo, le condizioni dell’uomo peggiorano e l’embolo colpisce i polmoni. L’uomo va in arresto cardiaco e muore senza che Will possa fare qualcosa.

Voto episodio: 4. Forse sono io con aspettative troppo alte ma ho trovato questo episodio terribile, senza pathos, colpi di scena, senza carattere insomma. Non si può andare avanti così.

Personaggio TOP: Salvo Cece per aver convinto Maggie ad aprirsi e rivelare il suo problema ma non ho capito la sua scelta di riunire Sharon e Bert. Perché lei e Daniel si sono ritrovati dopo lungo tempo non vuol dire che va bene a tutti.

Personaggio DOWN: iniziamo con la lunga lista

  • Will ha passato il tempo a criticare Natalie e ha perso un paziente. Ma bravo signor sotuttoio, davvero bravo. È tornato ad essere odioso.
  • Natalie è uscita di senno! Non abbraccia la filosofia dei metodi naturali dei due genitori, ok va bene, ma da qui a barricarsi e somministrare farmaci al piccolo paziente, QUALCUNI CI AIUTI. Spero almeno abbia ragione perché si è appena messa in una brutta situazione.
  • Dr Choi. Non ti piace Marcel (ok Ethan neanche a me) ma riconosci uno sbaglio per questa volta e impara a gioire delle cose belle cavolo.
  • I nuovi ghostbusters Marcel e Noah: alla ricerca di pazienti da operare. Ma per favore. Ma poi Marcel che parla con il paziente che è stato sedato. Io senza parole.

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook di ¡Serialize e fate un salto anche dalle pagine affiliate di Chicago Med ItaliaWill e Jay Halstead ,OneChicagoDaily, Colin Donnel italia, FastSubIta   Serie Tv News 

Autore dell'articolo: AliBoba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *