BH 90210 “Il Reboot…che non è un Reboot!”

Amici e parenti tutti…’sto reboot non ha nè capo nè coda.

Mi aspettavo almeno 10 minuti del pilot, così per capire cosa avevano progettato per i miei personaggi preferiti e invece, alla fine della fiera ti rendi conto che è una sorta di docu-fiction sugli attori stessi. Che recitano sè stessi… ma un po’ diversi!

Risultati immagini per gif mediaset

Shannen ritorna e oltre a magnà e beve peggio di Chef Rubio non è che faccia molto… ah si si frega il pollo di Tori. Ma che ci fa quell’altra disadattata con un pollo, non le bastano i 4 figli? Vabè…

Risultati immagini per BH 90210

 

Jennie si consola con il bodyguard, che è un bel manzo per carità ma si vede lontano un miglio che lei e Jason avrebbero voglia di fare un altro giro tra le lenzuola. Il tocco trashissimo del tatuaggio sul petto, fatto da uno che fino al giorno prima aveva marchiato vitelli ha fatto toccare terra alle mie ovaie!

Ian alla fine ce la fa a conquistare la bella sceneggiatrice, cambia approccio, la fa sentire importante e lei per ringraziarlo lo invita ad una maratona su Netflix… mò si chiama così!

Risultati immagini per gif mediaset

Brian scopre che il ragazzo che ha assunto come suo assistente è il figlio ma invece di fare un test di paternità, lo accoglie a braccia aperte e si fa chiamare “papà”.

La moglie, donna con un cervello più attivo ingaggia un detective che fa il suo buon lavoro e no, non è suo figlio.

Alla fine dell’ultimo episodio vediamo il dubbio insinuarsi nella mente di Jason, quando si ricorda che lui la madre del giovanotto l’ha conosciuta bene…benissimo direi.

Questo è un “sunto sciquallido” come diceva la mia prof. di latino al liceo ma credetemi non c’è altro da dire.

Un ibrido tra trash e non so cosa, che ha ucciso tutto il mio entusiasmo.

Gabrielle, volontariamente nominata per ultima, è stata l’emblema di questa serie fatta un po’ coi piedi. Vuole esplorare l’universo gender però poi ritorna col marito, che è il suo migliore amico pur restando con l’idea di una sessualità da dover scoprire a tutto tondo… Niente, mi sono confusa ancora di più pure io!

Mettiamo le cose in chiaro non fate reboot se devono essere delle cagate pazzesche. Da Streghe a Bh90210, passando per altre genialate non hanno nulla a che vedere con la serie “madre” e finiscono per ucciderne anche il ricordo!

Sono rimasta un po’ delusa, onestamente delle vite private dei protagonisti di Beverly Hills mi interessa tanto poco quanto niente, io volevo sapere come erano andate a finire le storie dei personaggi…

 

Risultati immagini per gif mediaset

Il pubblico ha seguito l’andamento del mio umore, dopo i primi 3 episodi dove lo show è stato molto seguito, non appena hanno capito che non sarebbe stato un vero e proprio reboot hanno mollato, con un crollo negli ascolti cosa che rende il possibile rinnovo per una seconda stagione, lontano… molto lontano, lontanissimo.

Questo vanifica anche il finale semiaperto che hanno lasciato, con il dubbio di Jason sulla paternità del ragazzo, Ian che scopre di essersi portato a letto madre e figlia e Jennie che fa l’occhio languido a Jason appena ritornato single.

Beverly Hills è stata la serie tv della mia adolescenza, ci sono legata affettivamente, sono legata a Kelly, Donna, Steve, Brandon, Brenda, David, Andrea, Dylan e volevo sapere le loro storie, cosa era successo in questi anni, non la vita privata romanzata degli attori, per quella c’è Google!

Risultati immagini per BH 90210

Aspetto davvero i vostri pareri per capire se la pensate come me o no.

Grazie per questo viaggio andato male negli anni ’90 e a sentirci presto.

Se vi piacciono le mie recensioni seguitemi anche per Grey’s Anatomy, The Good Doctor, The Resident, New Amsterdam, This Is Us, sempre su ¡Serialize!!  !

Ricordate di lasciare un like  ai nostri affiliati Serie Tv News e  Fastsubita – Serie TV Sottotitolate 

EmpireStateOfMind

Autore dell'articolo: Diabla82

2 commenti su “BH 90210 “Il Reboot…che non è un Reboot!”

    asia

    (6 Ottobre 2019 - 19:10)

    ciao,
    io ho l’età degli attori, ed ho vissuto l’esperienza bh nel 1992 come un viaggio, non so se essere contenta o dispiaciuta per questo reboot, di beverly nn ha assolutamente nulla e sinceramente, credo che l’interpretazione di se stessi sia molto esagerata, shannen che adoro, sembra messa li tanto per, Jennie che avevo rivalutato in beverly nelle stagioni successive alla quarta, mi sembra una milf, tori, dopo beverly nn ha fatto nulla e cosi è rimasta, il sapore dolce amaro, tra le riga, non mi è dispiaciuto, ma è come se avessero ucciso un ricordo.

      Diabla82

      (9 Ottobre 2019 - 11:16)

      Grazie per il tuo commento! La penso come te, personalmente non mi interessava sapere la vita privata degli attori, oltretutto pure romanzata e neanche realmente come è. Avrei voluto davvero sapere cosa ne era stato dei vari personaggi. Ad oggi penso che se non lo avessi visto sarebbe stato di gran lunga meglio, avrei continuato a conservare il piacevole ricordo della mia adolescenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *