BH 90210 1×02: ” Reboot”

Tori è tutta un friccico de’ core per questa idea del reboot. Jennie la segue anche se inizia ad avere degli incubi sul passato…

Risultati immagini per BH 90210 1x02

Anche i produttori della Fox sono felici di rivedere BH 90210 di nuovo sugli schermi…ma ad una condizione: deve esserci tutto il cast. Nessuno escluso.

Nel giorno del processo per gli atti vandalici durante la Convention, Tori sgancia la bomba: ci sarà un Reboot!!

Tutti scoppiano a ridere pensando ad uno scherzo…eh no, non lo è!

Risultati immagini per gif televisione italiana

Il mancato entusiasmo degli altri getta Tori nella disperazione, che diamine è la figlia di Spelling e non è in grado di fare un bel niente!!

Quando tutto sembra da archiviare, inclusa la casa con i personaggi di Beverly Hills, varie vicende personali fanno fare marcia indietro ad ognuno di loro…

Ian decide di divorziare dalla moglie quando scopre che lo ha fatto con un altro in ogni angolo della casa, inclusa la sua macchina!

Jason vorrebbe essere riabilitato dopo il pugno a quel pallone gonfiato, Gabrielle prova a metterci una buona parola, sembra tutto ok quando il tipo gli ritorna il favore sferrandogli un calcio nei ciondoli di famiglia. Sono sicura di aver sentito un rumore di qualcosa che si rompe…

Da questo evento scaturiscono due cose, il sì al reboot e la scoperta che ha un problema di fertilità. Quindi o la gravidanza della moglie è opera dello Spirito Santo o qualcuno è un bel cervo…

Risultati immagini per gif televisione italiana

Brian fa un provino e scopre che è stato preso solo grazie alla raccomandazione della moglie. Per questo motivo decide dare il suo consenso al reboot. Scopriamo, inoltre, che è rimasto in ottimi rapporti con Shannen tanto da chiamarla per avere dei consigli.

Anche Gab alla fine si convince ma ad una condizione… il suo personaggio dovrà fare un percorso per esplorare la propria sessualità, anche perchè dopo quanto accaduto a Las Vegas, ha bisogno di vederci chiaro.

Sembra fatta quando Jennie si tira indietro. Non vuole che la figlia faccia l’attrice e faccia i suoi stessi errori e quindi cerca di ostacolarla. Jason pensando che sia a causa di quanto accaduto tra loro si reca a casa sua e le da un consiglio: non deve mettersi tra la figlia e la sua voglia di recitare, ma deve guidarla per non farle fare i suoi stessi errori.

Ognuno di loro però vuole qualcosa in cambio: Ian il nome di Tori su un marchio da lanciare, Jason vuole dirigere il pilot, Gab il percorso diverso per Andrea e Jennie…sua figlia nel cast!

Dopo aver litigato un po’ trovano un compromesso che rende tutti soddisfatti.

Ok tutto bene. Alleluja… ah no, piccolo particolare…manca Shannen!!

Come farà Tori a coinvolgerla?

Inoltre a fine episodio Jason incontra lo sceneggiatore della serie… che sarebbe anche l’amante della moglie, ma lui ancora non lo sa!

 

Risultati immagini per gif televisione italiana

 

Ci sentiamo settimana prossima.

Seguite la nostra pagina  ¡Serialize!!   e i nostri affiliati Serie Tv News e  Fastsubita – Serie TV Sottotitolate 

EmpireStateOfMind

 

 

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *