Recensioni,  The 100

The 100 6×10 – WE WANT LIMONEEEEE!

The 100 ci regala la doppietta (aspettiamo il triplete). Un altro episodio carichissimo di feelings che ci ha tenuti incollati allo schermo. Ricapitoliamo subito todoooo!!

Clarke e Giuseppina vagano nel bosco. La Wanheda crede di saper guidare una moto, in verità non è così e cade malamente. Le due si nascondono in un bunker sotterraneo per sfuggire alle guardie di Sanctum. La situa è sempre peggio, Clarke continua ad avere le convulsioni e sputare bava come le peggiori tossiche. La sua mente è quella di Josephine si stanno fondendo quindi Clarke ha un’intuizione geniale: espelle i ricordi di Peppina per evitare il tracollo definitivo.

Intanto Abby e Raven vengono riportate a Sanctum, al momento sotto isolamento a causa del delirio provocato dalla bambina di Satana aka Madi. Simone è infuriata per il piano andato a male e dice a suo marito Russel che giustizia deve essere fatta!

Ryker il meccanico figo, sta raccontando la verità sui Prime agli abitanti, perché è ricattato da Echo e Gaia. In prigione il gruppo dei “terresti” decreta che il prescelto per morire sarà, ovviamente, John MurphyGaia intanto si fa catturare per comunicare il piano al resto della gang. Un uomo interrompe il pranzo regale dei Prime dicendo di sapere dove si nasconde l’ultima fuggitiva (Echo), in realtà attacca Simone alla gola, uccidendola. Risultati immagini per annalisa bye bye gif

Le due bionde stanno diventando sempre più BFF tanto che Clarke fa da terapista a Giuseppina mentre riguarda i suoi ricordi felici con Gabriel. All’ennesima crisi, Clarke espelle tutti i ricordi e Josephine sparisce.

Non gridiamo vittoria perché Clarke sta per venire risucchiata dai rampicanti. Ma deo gratia Xavier/Gabriel e Octavia la trovano. La donna apre bocca ed ecco: scopriamo che non è Clarke ma è GIUSEPPINA.Immagine correlata

I tre escono dal bunker e la scema del villaggio attira le guardie di Sanctum e consegna Xavier e Octavia. MALEDETTAAAAAAA! MA ad un tratto una guardia spara a tutte le altre. È niente poco di meno che quel sant’uomo di BELLAMY BLAKE che salva il culo a tutti. Io volo altissimo.Immagine correlata

Madi la bambina di Satana è ancora posseduta da Sheidheda, Murphy è pronto a consegnarsi ma c’è un nuovo ordine: Madi è salva ma tutti gli altri saranno bruciati al rogo. BENE MA NON BENISSIMO! Tutto è pronto, Echo è in posizione per scoccare la freccia verso Russel quando Ryker la colpisce. MA WTF!??!?!  Tutti stanno per morire bruciati ma Murphy dice che è ancora possibile creare il sangue nero con il midollo osseo, Abby conferma, Russel ci crede e li grazia. Io perplessa come la Queen Mara.Risultati immagini per mara maionchi gif

Giuseppina cerca di convincere Gabriel /Xavier a non ucciderla dicendo che possono ancora vivere a lungo insieme ma lui fa la scelta giusta. Con gli occhi pieni di lacrime, dice a Josephine che il loro momento è passato (siiiii, perché è tempo dei BELLARKE, MUAHAHAHA) e gli ferma il cuore.

Tanto per cambiare, c’è un PROBLEMA: Giuseppina della mente accoltella Clarke. Bellamy non vede ripartire il cuore di Clarke e parte subito a fare il massaggio e la …. RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA. AVETE CAPITO BENE AMICI, BOCCA A BOCCA.

Octavia gli dice che Clarke è morta ma lui se ne frega, non la vuole perdere di nuovo, le tira delle botte pazzesche sul petto e al grido “Alzati e combatti, sei una guerriera”, la Clarke della mente distrugge la Giuseppina della mente (mi auguro per sempre) e la vera Clarke torna tra di noi, ma che dico, torna da LUI.

Seguono una serie infinite di gif pro Bellarke muahahahaahah. Scusate amisci, perdonatemi por mi vida loca.

amore mio grande
luce dei miei occhi
vien acca
quanto si b…ello

The heart & the head, the head and the heart together again.

Lei lo abbraccia forte forte, come se non ci fosse un domani, sotto lo sguardo in estasi di Octavia, che rappresenta tutto il fandom Bellarke.

tutto molto bello, ma volevamo un limone!Tutto TOP, non ho parole per descrivere la gioia infinita che provo, però noi dai Bellarke vogliamo una cosa, ce la meritiamo dopo 6 stagioni porca pupazza, ce lo dovete: WE WANT A MALEDETTO LIMONEEEE (and more and more and more, avete capito?!)

Voto episodio: 9. Sto volando altissimo. Adorooooo

Personaggio TOP:

  • Gabriel/Xavier. È un uomo di parola. Apprezzo il suo gesto, ha lasciato andare il suo amore per evitare di commettere gli errori del passato. Gesto nobile.
  • Bellamy Superman Blake: ma che ve devo dì!?! Ma dove lo trovate un altro così. Non si è arreso MAI, nemmeno per un secondo. Ha combattuto come un valoroso guerriero per riportare indietro la sua Clarke e ce l’ha fatta. Se non è amore questo?! Clarke credo che si meriti più di un abbraccio, che dici?!

Personaggio DOWN: Madi la bambina de Satana. Me fa un po’ paura. Fatela tornare normale please che così me inquieta.

Best scene: che ve lo dico a fa, lo sapete già. Scontata? No. Bellarke!!!

Continuate a seguirci per altre recensioni e news sulla nostra pagina Facebook ¡Serialize. Passate a trovare le pagine affiliate  The 100 Italia, The 100 – Bellarke Italia PageThe 100 Italia, DeCentoSerie Tv News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *