Recensioni,  Staff

Big Little Lies 2×05 Recensione: ” Jane, Il Nuovo MaiUnaGioia”

Le cose per le Monterey Five continuano a precipitare, ormai siamo alla resa dei conti. In più una rivelazione sconvolgente, cambia la prospettiva di alcune cose.

Risultati immagini per gif televisione italiana

Tra Celeste e la Vecchiaccia Malefica continua la guerriglia per l’affido dei gemelli. Mentre Mary Louise  recita la parte della premurosa nonnina, preoccupata per i nipoti, Celeste non riesce a tenere a bada la sua rabbia e gli scatti d’ira.

Risultati immagini per big little lies 2x05

Sebbene il suo avvocato le fa capire che la migliore strategia è non cedere alle provocazioni, riuscirci è molto difficile. Quando l’avvocato della Vecchiaccia propone una sorta di patteggiamento, ossia durante la settimana con la madre e i week end con la nonna, Celeste rifiuta categoricamente.

Il problema è che così facendo, dovranno andare in tribunale e questo sarà motivo per riaprire la questione Perry…

Renata prova a parlare con Mary Louise ma le va male, la donna riesce a toccare i nervi scoperti di ognuna di loro e infatti tira fuori al questione della bancarotta.

Risultati immagini per big little lies 2x05

In più Renata viene estromessa dalla copertina per cui aveva posato tempo addietro. Il suo castello sta crollando e lei non sa come fare e cosa fare.

A scuola Ziggy viene bullizzato da un bambino e in suo soccorso arrivano i gemelli. La cosa degenera e i tre fratelli lo gonfiano per bene. Risultato? 3 giorni di sospensione.

Decidono così di andare in spiaggia, con loro anche Corey.

Il rapporto tra lui e Jane si sta consolidando ma lei non riesce a lasciarsi andare e fare l’amore perchè ancora troppo traumatizzata dallo stupro.

Madeline prova a ricucire lo strappo con Ed, ma non è facile soprattutto perchè il marito non riesce più a fidarsi di lei.
Risultati immagini per gif televisione italiana

La donna però continua a pensare a quello che c’è stato col direttore del teatro… mi chiedo che senso ha incaponirsi con Ed quando palesemente c’è un reciproco scarso interesse. Resta sempre tutto un grande MAH!

Ora veniamo alla parte davvero interessante.

Bonnie ancora al capezzale della madre, ci fa capire i problemi tra lei e la donna.

Da piccola la madre la trattava male, il perchè non è stato ancora rivelato, ma ogni occasione era buona per picchiarla, darle fastidio e trattarla male.

Ancora oggi rimprovera il padre per non aver fatto nulla ma l’uomo si giustifica dicendo che in realtà ha fatto tutto il possibile, o comunque ciò che lui riteneva essere la cosa migliore.

Risultati immagini per big little lies 2x05

Sotto pressione la donna decide di recarsi alla polizia per confessare quanto accaduto un anno prima. Proprio mentre sta arrivando all’ingresso del commissariato vede Corey uscirne…

Ora la mia teoria è questa: Corey è un agente della polizia mandato per scoprire, attraverso Jane, cosa è realmente successo.

Perciò mia cara Jane sei la nuova regina del MaiUnaGioia!!

In ultimo…Ed incontra in un bar Tori, la tettona del supermercato. Insomma questa inizia ad accarezzarlo, occhi languidi, voglia de zompargli addosso… poi fa cenno ad un altro uomo seduto ad un tavolo… na cosa a tre? Booh lo scopriremo solo vivendo. Cooomunque proprio Ed per un menage à trois, uan botta di vita proprio!!!

 

Ci sentiamo settimana prossima con il penultimo episodio di questa seconda stagione.

Passate dalla nostra pagina  ¡Serialize!!    E dai nostri affiliati Serie Tv News e  Fastsubita – Serie TV Sottotitolate.

e dalla pagina  MerylStreep-Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *