Recensioni

The Handmaid’s Tale-3×07-Una puntata no sense!

Sinceramente questa puntata non mi è piaciuta molto, a differenza delle scorse è stata molto fiacca. Diciamo che la parte più significativa è stata quella finale dell’impiccagione, il resto l’ho trovato tutto troppo ripetitivo e privo di senso. 

Cominciamo questa recensione, come vi ho anticipato l’episodio non mi è piaciuto molto, anche perchè mi è sembrato sinceramente messo lì solo per allungare il brodo. In questa stagione avremmo dovuto vedere questa benedetta rivoluzione ma tutto ciò che per ora abbiamo visto ha solo confermato ed aumentato l’orrore che c’era nelle scorse stagioni. Io credo che arrivati a questo punto debbano darci questa benedetta rivoluzione perchè così non si può più andare avanti.

Vi premetto che ho già visto il promo della prossima puntata e quanto pare vedremo non solo qualcosa del passato di Zia Lydia ma anche la punizione che infliggeranno all‘Ancella che si è inimicata June. Spero che questa faccia una brutta fine visto quello che ha fatto! Cioè ma un minimo di solidarietà femminile e tra madri? No ovviamente! Cioè questa ha preso e ha raccontato quella cosa portando alla morte diverse persone e allontanando Hannah da June. Il problema che adesso sorge è come June rientrerà in contatto con Hannah, visto che Serena è di nuovo un’avversaria. Secondo me la più papabile è la Signora Lawrence, visto che anche in questa puntata è stata molto solidale con June. Sono convinta che troverà un modo per riavvicinare JuneHannah.

Arriviamo a Moira ed Emily che secondo me a breve le vedremo diventare una coppia, infatti dopo questo episodio ho avuto questa sensazione. Sinceramente trovo il loro ruolo importantissimo perchè sono tra le poche che conoscono bene tutto il mondo di Gilead e sono fuggite. Secondo me, infatti, troveranno un modo per impedire che la piccola Nichole torni tra le grinfie di Serena e spero che in qualche modo possano aiutare June ad andarsene da quel mondo.

In questo episodio non ho capito il ruolo di Fred e Serena che oltre ad essere due pazzi chiusi nel loro mondo, sono anche diventati dei ballerini provetti, mah! La scena del ballo l’ho trovata veramente assurda e senza senso, sarò io di vedute ristrette ma non mi è piaciuta! In più sta aumentando il mio disgusto verso Serena! Dopo aver visto quella casa non mi sarei aspettata la sua completa indifferenza, è come se fosse diventata ancora più maligna! Fred non lo commento nemmeno perchè lo trovo ormai solo un poveraccio che non sa mai cosa inventarsi pur di rimanere a galla.

La cosa però che devo dirvi che mi ha fatto più male è stato vedere che come Comandante è stato scelto il mio Elliot di “Law and Order: SVU”. Non dovevate farmi questo io amo questa persona e voi gli date un orribile ruolo, VI ODIO!

 

Siamo arrivati alla fine di questa recensione e come voto direi che questa puntata si merita un: 6. Spero che la prossima puntata sia molto ma molto meglio!

Vi carico il promo del prossimo episodio proprio qui sotto!

Vi invito a passare dalla nostra pagina Facebook  ¡Serialize  e dai nostri amici: Yvonne Strahovski Italy,Serie Tv NewsThe Handmaid’s Tale Italia – Il racconto dell’ancellaHOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler, e Fastsubita – Serie TV Sottotitolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *