Recensioni,  Staff

Big Little Lies 2×04 Recensione: ” Party, Cicchetti e Catastrofi”

Continua il mai una gioia, in quel di Monterey, tra feste sfarzose, alcool e brucianti scoperte.

Risultati immagini per big little lies 2x04

Le 5 di Monterey sono a casa di Madeline con i bambini, ad intagliare zucche. La padrona di casa è sempre più sopraffatta dalla sua situazione coniugale, mentre Renata ha paura per quel che accadrà il giorno dopo all’incontro col Giudice per dichiarare fallimento.

A rovinare questa giornata insieme, l’arrivo di Mary Louise, che si auto-invita a casa di Maddy. Quando poi dice candidamente che andrà a vivere nello stesso palazzo di Jane, Celeste le chiede di parlare.

Dopo che Mrs Doubtfire le dice che Perry potrebbe aver avuto diverse donne perchè evidentemente cercava qualcosa che lei non poteva dargli, Celeste le molla un ceffone!! Evvaiiiiii!

Risultati immagini per gif televisione italiana

Il problema è che la vecchia malefica ha un piano ben preciso: chiedere l’affido esclusivo dei nipoti.

Renata esce ulteriormente devastata dall’incontro per il fallimento. Sono costretti a vendere tutto, lei in particolare, dovrà consegnare anche la fede nuziale, che poi per fortuna le verrà restituita.

Per tirarsi su il morale organizza un megafestone per il compleanno di Amabella. Con tanto di Trammps a cantare “Disco Inferno”. Tutti si scatenano come pazzi, pure la madre di Bonnie che sta sempre con uno sguardo schifato nei confronti di quella marmaglia bianca di cui si circonda la figlia.

Risultati immagini per big little lies 2x04

Ed continua ad essere un grande MAH! Si azzuffa un po’ con l’ex marito di Maddy, fa tutto il sostenuto, io mica l’ho capito questo che vuole! Mi spiego, dopo il tradimento di Madeline mi sarei aspettata una reazione, invece continua ad oltranza nel suo piattume caratteriale.

A fine party la madre di Bonnie si sente male e viene portata in ospedale. Ha avuto un infarto, ma per fortuna i medici le hanno salvato la vita.

Rimane sempre il dubbio sul passato della donna, specialmente quando il padre le chiede ” cosa le hai detto ?” come se lei fosse la causa di questo malore. C’è qualcosa nel passato della donna che ci sfugge, e me ne sono ancora più convinta a fine episodio, quando la madre ha la visione della figlia che annega nel mare.

A conclusione, Celeste riceve l’ingiunzione da parte della suocera, per l’affido dei nipoti. La donna ritiene che la nuora non sia in grado di badare ai propri figli.

Risultati immagini per big little lies 2x04

Ora sarà pure nà vecchia malefica ma pure tu Celè, non è che stai facendo qualcosa per smentirla. Te cali pillole, torni sbronza che manco i cani, ti porti a letto il barista… datte na regolata!

Madeline in tutto questo caos continua ad esser sotto pressione, tra il marito ameba e le amiche Bonnie e Celeste che le rimproverano di essere in questa situazione per colpa sua, della sua bugia sulla morte di Perry.

Ci sentiamo settimana prossima per la recensione del terzultimo episodio, stiamo volgendo al termine e ancora non c’ho capito na mazza… ma questo è un mi limite!

Passate dalla nostra pagina  ¡Serialize!!    E dai nostri affiliati Serie Tv News e  Fastsubita – Serie TV Sottotitolate.

e dalla pagina  MerylStreep-Italia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *