Recensioni

Riverdale-3×16- Quaranta minuti di schifezze!

Io vi giuro sono schifata, veramente indignata da quello che ho visto, non ci credo! Non ditemi che è stata una bella puntata perchè giuro mi lancio da un palazzo! Oltre alla lentezza inesorabile dell’episodio, vorrei far presente a tutta la CW e a Robertino che i Musical si fanno a Broadway non nelle serie tv dove non c’entrano nulla! Continuerò con questa invettiva nella recensione stessa!

Allora io capisco che “Riverdale” si rivolga ad un target di telespettatori adolescenti ma queste schifezze se le possono anche risparmiare! Almeno se vuoi fare un musical scegline uno sensato non ficcarci lì qualcosa a caso tanto per voler far vedere che vengono scelte opere di qualità e poco conosciute! Avrei trovato più consono inserirci “Horror Picture Show” con tutti vestiti da Drag che questa cosa abominevole! Cioè ci rendiamo conto che è più convincente il buon vecchio Nonno Santuzzo alla sagra della salsiccia che canta Vasco Rossi che Archie e compagnia a fare sto cavolo di musical?!

Io sono allibita, vi giuro ogni 10 secondi guardavo l’orario per cercare di capire quando questo strazio stava per finire! Ho odiato ogni minuto, mi è piaciuto solo quando Betty e Jug hanno dato fuoco alla roulotte, per il resto una pagina nella storia delle serie tv da cancellare!

In tutto questo però ho notato che anche l’attore che interpreta Jug, Cole, non era molto entusiasta nel recitare in questa puntata! Si vedeva chiaramente, specialmente durante le parti cantate, che non voleva assolutamente essere presente in questo episodio! Quindi cara CW e caro Robertino che vogliamo fare? La togliamo sta schifosa puntata musical nella prossima stagione? Perchè qui stiamo veramente cadendo nel ridicolo! Posso capire far cantare ogni tanto qualche personaggio, ci sta pure, ma una puntata come questa e come quella nella scorsa stagione non deve più ESSERCI! Cioè ve lo chiedo anche per la mia sanità mentale e per quelli che la pensano come me, perchè qui noi non ce la facciamo più!

Comunque cerchiamo di parlare un pò dei brevi eventi non cantanti che sono avvenuti in questo episodio, allora partiamo dall’incendio della roulotte. Secondo me Gladys ha usato la roulotte solo come amo per Jug, la donna conosce bene suo figlio quindi credo che il vero laboratorio non si trovi lì dentro, anche perchè avrebbe messo qualcuno a sorvegliarlo. Invece da quello che abbiamo visto i nostri Betty e Jug sono entrati senza tante difficoltà e hanno avuto persino il tempo di farsi una sveltina in macchina senza che nessuno li disturbasse, nonostante stesse bruciando tutto!

Il secondo evento è stato quello della separazione tra i coniugi Lodge. Ora io mi dico cara Ronnie proprio in questo momento mi tiri fuori il concetto della “famiglia”, ma veramente? Tuo padre e tua madre si incornano dalla notte dei tempi, si rubano soldi a vicenda, si fregano i traffici di droga e tu mi parli di famiglia? O sei fulminata o seriamente chi ha scritto questa parte non ha visto le puntate precedenti! Cioè Hiram, nonostante non sia una brava persona, però ha fatto benissimo a dire quelle cose a Veronica! Con che faccia vai da tuo padre a dirgli quelle robe quando tu sei peggio di lui? Hiram almeno nella sua “cattiveria” è coerente, Hermione e Veronica no, sono due ipocrite che si mascherano del loro bel faccino! Sono due vipere!

Infine l’ultima vicenda è quella della Fattoria che ha allargato i suoi adepti, prendendo sotto la sua ala anche il preside. Finalmente è arrivato Chad nel ruolo di Edgard e nella prossima puntata vedremo sicuramente un nuovo show dentro Riverdale, dai creatori di “UN GIORNO IN PRETURA” ecco a voi: “UN GIORNO IN FATTORIA”!

Comunque io sono convinta che Edgard sia Charles, non so perchè ma sta cosa me la sento dentro! Ci deve essere per forza un legame profondo con tutti gli abitanti di Riverdale e la città stessa, per me quindi l’unica cosa plausibile potrebbe essere questa.

Arriviamo alle votazioni per me questa puntata si merita un 3! Cioè una cosa veramente OSCENA! Tra poco preferivo di più quando Robertino copiava le sceneggiature ai film e alle serie tv, perchè almeno c’era qualcosa da vedere!

Vi carico qui sotto il promo del nuovo episodio!

Alla prossima recensione, sperando che l’episodio sia molto ma molto meglio, intanto vi consiglio di passare dalla nostra pagina Facebook  ¡Serialize e dai nostri amici di  Serie Tv News , Lili Reinhart Italia.Cole and Dylan, twins by chance, friends by choice.  ,Addicted to telefilm.HOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler,La tana del Nerd Official  , Serie tv,netflix e cioccolata calda , The Kingdom Of Fandom e Fastsubita – Serie TV Sottotitolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *